HARRY STYLES

1.9K 114 7
                                    

Pubblicato 4 maggio 2021

<poppet?>
<sì Harry?> chiedi continuando a leggere la tua rivista.
<vieni un momento?> ti chiede lui dalla vostra stanza.
<hai bisogno di me?> chiedi raggiungendolo.
Harry è seduto sul bordo del letto, un solo asciugamano intorno alla vita.
Ha appena finito di farsi la doccia.
Annuisce in risposta alla tua domanda, i suoi occhi verdi che si spostano indisturbati sul tuo corpo coperto solo da una delle sue camicie.
Ti avvicini a lui, poggiando una mano sulla sua spalla.
La pelle è ancora umida, ma morbida e liscia come sempre.
Gli sorridi, lasciando un bacio tra i capelli bagnati, sai già cosa vuole.
<ti asciugo i capelli?> chiedi divertita.
Una mano sulla sua guancia per fargli alzare lo sguardo.
<sì grazie> dice lui sorridendoti.
Ridacchi leggermente e ti abbassi.
<voglio un pagamento, e magari anche un piccolo anticipo per il mio servizio> dici con una leggera malizia nella voce.
Harry sorride, le sue fossette in bella vista.
Le sue labbra si poggiano sulle tue in un tenero bacio.
<va bene come anticipo?> chiedi divertito.
<direi di sì> dici dandogli un piccolo bacio a stampo prima di andare in bagno per recuperare l'asciugacapelli e i prodotti per la cura dei ricci.
Quando torni Harry è ancora al posto dove lo hai lasciato, lo sguardo fisso sul pavimento.
<tutto bene Harry?>
<credo mi sia venuta in mente un'idea per una canzone> ammette lui incontrando il tuo sguardo.
<vuoi scriverla e poi ti asciugo i capelli?>
<mmh nope, sei la mia musa> dice lui prendendoti per i fianchi.
Tu non puoi fare a meno di ridere.
<va bene va bene, mi metto a lavoro mentre i tuoi ingranaggi girano>
Applichi la crema sui suoi capelli per accentuare i ricci e un po' di olio, che massaggi sulle lunghezze.
Harry chiude gli occhi, completamente rilassato.
<non addormentarti amore> dici divertita per poi prendere l'asciugacapelli.
<non prometto nulla>
<devi pensare a quella canzone, non a dormire Harold> dici con finto tono serio.
Lui ride, poggiando le mani suoi tuoi fianchi, dove stringe leggermente la tua pelle.
<sì mammina> dice alzando lo sguardo verso di te.
Gli dai un bacio veloce e poi cominci ad asciugargli i capelli.
Harry nel frattempo canticchia le parole che gli sono appena venute in mente.
Ormai è una specie di vostra routine, tu che asciughi i suoi capelli ed Harry che la maggior parte delle volte canticchia.
<finito> dici cercando di allontanarti da Harry ma lui è veloce a stringere le braccia attorno alla tua vita.
<ehi> sorridi poggiando le mani sulle sue spalle.
<dove credi di andare?> chiede Harry dandoti un bacio sulla pancia.
<a posare le cose in bagno?>
<nope, ora è il momento delle coccole poppet> dice lui tirandoti con sé sul letto.
<come vuoi tu>
<come se ti dispiacesse> dice lui baciandoti tutto il viso.
<non mi dispiace affatto> dici divertita prima di finire sommersa da un milione di baci.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora