DYLAN O'BRIEN

2.2K 142 10
                                    

Pubblicato 12 maggio 2021

<devo per forza?>
Thomas, tuo fratello, dall'altra parte del telefono ride.
<andiamo sorellina, è solo una festa con i miei amici più stretti, siamo a casa mia e ci sarà cibo>
<non provare a convincermi con il cibo!> lo minacci e anche se non ti può vedere hai alzato una mano in segno di rimprovero.
Lo senti ridacchiare di nuovo.
<non ti convinco nemmeno se ti dico che ci sarà anche Dylan?> chiede lui.
<Thomas Brodie-Sangster! smettila subito!>
<andiamo y/n, sappiamo bene entrambi che hai una cotta per il mio migliore amico>
<ti odio>
<domani sera alle sei da me> risponde Thomas prima che tu possa chiudergli il telefono in faccia.

Ed è per quella telefonata che ora ti trovi a casa di tuo fratello, circondata dai migliori amici di Thomas tra cui anche Dylan.
Già che sei qui, magari ne vale la pena di provare a parlarci no?
Certo, appena avrai raccolto abbastanza coraggio, per ora ti limiti a chiacchierare con alcune delle ragazze.
Fino a quando...
<y/n!>
Ti giri verso suo fratello e lui ti fa cenno di raggiungerlo, lui e Dylan stanno chiacchierando vicino alla finestra, due birre in mano.
<ehi> sorridi a Thomas per poi rivolgere la tua attenzione a Dylan.
<y/n che bello vederti> dice lui abbracciandoti.
Ricambi subito, cercando di mantenere il più possibile la calma.
Certo non è la prima volta che lo vedi, ma cacchio è comunque Dylan O'brien!
Thomas ovviamente fa in modo di lasciarvi soli, ma di solito i fratelli maggiori non dovrebbero essere quelli gelosi? Che non vogliono nessuno, nemmeno il proprio migliore amico, vicino alla loro sorellina?
<ti va di uscire?> ti chiede Dylan indicando con un cenno del capo la finestra che da sul giardino.
Annuisci e lo segui fino al dondolo.
Ti tremano le mani e speri con tutto il cuore che ora che siete lontani dalla musica Dyan non senta il tuo cuore che batte a mille.
<posso essere sincero con te y/n?> chiede Dylan dopo un sorso di birra.
<certo> gli sorridi e ti siedi meglio per poterlo guardare.
<ho sperato con tutto me stesso che tuo fratello ti convincesse a venire> ammette lui passandosi una mano tra i capelli e poi sul collo.
<davvero?> chiedi sorpresa.
<certo>
Dylan ti sorride, il leggero velo di barba che gli copre le guance non fa altro che renderlo ancora più attraente ai tuoi occhi.
<sai, dal primo giorno in cui Thomas ci ha presentati ho pensato che tu fossi una ragazza intelligente e simpatica> dice lui sorridendoti.
<e tu non hai fatto nulla per dimostrare il contrario> aggiunge facendoti l'occhiolino.
"Dio Santo! O'Brien mi vuoi morta!"
<grazie> la tua voce esce un po' più acuta di quanto vorresti.
<è la verità>
Sei talmente nel panico che nemmeno ti sei resa conto che Dylan si è avvicinato a te.
Con Dylan come sempre è facile parlare, tralasciando l'ansia che ti assale ogni volta che incroci il suo sguardo.
Nemmeno ti sei resa conto del tempo che è passato.
<credi che uno di questi giorni potremmo vederci?> chiede lui.
Non sai bene quando la sua mano ha trovato la tua, le vostre dita intrecciate.
Abbassi lo sguardo sulle vostre mani.
<è un appuntamento?> non sai nemmeno da dove hai preso il coraggio per dirlo.
<solo se tu vuoi che lo sia> risponde lui sorridendoti.
Accarezzando le tue nocche con il pollice.
<tu vorresti davvero uscire con me?>
Lui ridacchia.
<certo, se non si fosse capito tu mi piaci y/n>
In questo momento potresti svenire o esplodere o implodere.
Ma sorridi.
<io... non sono molto brava con queste cose>
<beh y/n Brodie-Sangster tu mi piaci e anche tanto> dice lui chinandosi verso di te.
Tu sorridi, le tue guance ormai rosso fuoco.
<mi piaci anche tu Dylan O'Brien> sussurri avvicinandoti a lui.
Dopo qualche istante Dylan azzera la distanza tra voi, all'inizio il bacio è delicato.
Le vostre labbra si assaggiano, testano le acqua.
Finchè non trovate il vostro ritmo.
Non c'è più niente che vi possa fermare, ora che ne avete avuto un assaggio non ne potete più fare a meno.
Thomas sorride fiero quando vi vede rientrare mano nella mano.
<finalmente!> dice sorridendo.
<idiota>
<mi raccomando, voglio i crediti per questo> dice Thomas indicando te e Dylan.
<sei un vero idiota!> ripeti ridendo.
Dylan ti guarda divertito.
<in parte ha ragione> ammette.
<ehi! tu da che parte stai?> chiedi scioccata.
Tutti e tre scoppiate a ridere.
Sì, hai proprio fatto bene a farti convincere da tuo fratello.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora