DRACO MALFOY

3.8K 223 8
                                    

Stai studiando con Draco quando noti gli anelli argentati che porta alle dita, senza rendertene conto ti perdi a osservarli.
<posso aiutarti?> la voce di Draco attira di nuovo la tua attenzione.
<stavi fissando le mie mani> si spiega lui notando il tuo sguardo confuso.
<è che sono davvero belli> ammetti tornando a guardare il tuo libro
Draco ride leggermente.
<ti piacciono davvero?>
Alzi lo sguardo dal tuo libro per guardarlo confusa.
<certo, sennò non avrei mai detto che sono davvero belli>
Draco sorride, scuotendo leggermente la testa per poi tornare a studiare.
E lo fai anche tu, la vostra conversazione ormai dimenticata o almeno credi...

Sei una delle prime ad entrare nella sala grande per fare colazione, e non perchè sei una mattiniera ma perchè stanotte continuavi a fare sogni strani e hai deciso di averne abbastanza, quindi ti sei alzata presto.
Mentre bevi un po' di succo di zucca, senti il rumore di un paio di ali volare nella sala.
Alzi lo sguardo confusa, non è l'ora della posta.
Il gufo fa un giro della sala e poi lascia cadere davanti a te una busta.
Ti guardi attorno e non vedi nessuno.
Sulla busta c'è il tuo nome quindi è impossibile che il gufo abbia sbagliato, ma allo stesso tempo non riconosci la scrittura o la carta usata.
Quando la apri rimani a bocca aperta, dentro c'è uno degli anelli di Draco attaccato ad una catenella anch'essa argentata.
Ti rigiri l'anello tra le dita, è davvero bello.
Senza aspettare altro te lo metti al collo, nascondendolo nella camicia, l'unica parte visibile è la catenella attorno al tuo collo.
Sorrisi giocando con il filo argentato e continui la tua colazione.
Draco non lo hai visto fino al pomeriggio stesso.
Lo trovi seduto vicino ad una finestra in uno dei corridoi meno usati dagli studenti.
<mi hai trovato> dice lui con un sorriso sghembo.
<ti stavi nascondendo?> chiedi davanti a lui.
<non esattamente, ma speravo mi trovassi>
<grazie per l'anello> dici sorridendogli.
<di nulla>
<sicuro che vuoi che l'abbia io?>
Draco sorride e ti si avvicina, con un gesto veloce tira la catenella facendo uscire l'anello dalla tua camicia.
Continuando a tenere la catenella ti fa avvicinare al suo viso.
<ne sono certo> dice e poi ti bacia.
Lasciando andare la catenella contro il tuo petto.
<ma lasciala fuori> dice allontanandosi.
<perchè?> chiedi confusa.
<così tutti sapranno che sei mia> ribatte lui.
Questa volta è il tuo turno di baciarlo, lo prendi per la cravatta come lui ha fatto con la tua catenella e lo avvicini a te, fino a sfiorare le sue labbra.
<quindi ora sono la fidanzata di Draco Malfoy?> chiedi ad un sussurro dalle sue labbra.
<sì> ribatte lui e azzera la distanza tra voi, travolgendoti con un bacio lento ma passionale.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora