PERCY JACKSON

2.2K 112 3
                                    

Pubblicato 26 aprile 2021

<y/n!> la voce di Percy ti raggiunge mentre cadi a terra.
Una serie di rumori si susseguono, sei per terra poi qualcuno ti prende in braccio.
Deve essere Percy perché riconosci il suo profumo, ti stringi a lui anche se non sei del tutto cosciente.
<sono qui y/n, starai bene> dice lui con sicurezza mentre raggiunge a grandi falcate il lago, dove si immerge con te ancora tra le sue braccia.
<Percy?> lo chiami poco prima che siate del tutto sotto il livello dell'acqua.
Senti freddo ora ma le mani di Percy non ti lasciano, il dolore che stringe i tuoi muscoli in una morsa si allenta.
Apri gli occhi finalmente, la prima cosa che vedi sono gli occhi di Percy, il suo viso preoccupato.
Siete sott'acqua e questo vuol dire solo una cosa, che Percy ti sta curando e che la ferita doveva essere abbastanza grave.
Il sangue che si scioglie nell'acqua ti allarma ma Percy fa in fretta a calmarti, gli basta una mano sulla tua guancia e il suo sguardo dolce.
Sempre tra le sue braccia Percy ti riporta in superficie, facendoti stendere sull'erba.
<y/n? mi senti?> apri di nuovo gli occhi.
<ehi> Percy ti sorride, spostandoti dal viso i capelli.
<cosa... cosa è successo?> chiedi cercando di metterti a sedere.
<stavi lottando contro Clarisse e lei ti ha colpito troppo forte con la lama, ha lacerato anche la tua armatura> si spiega Percy sedendosi meglio al tuo fianco.
Lasciando andare un sospiro poggi la testa alla sua spalla, lui subito mette un braccio attorno alle tue spalle stringendoti a sé.
<stai bene ora?> ti chiede lui a bassa voce.
<sì, grazie a te> dici stringendoti il più possibile a lui.
<non puoi farti male prima che io riesca a chiederti di essere la mia ragazza> dice Percy ridendo.
Alle sue parole alzi di scatto lo sguardo su di lui, certo sono ormai settimane che uscite e sono mesi che vi piacete a vicenda ma non te lo saresti mai aspettato...
<per te andrebbe bene?> ti chiede lui un po' titubante.
Lasci che un sorriso si faccia strada sul tuo volto prima che tu possa rispondere a parole, Percy ricambia il tuo sorriso e ti accarezza la guancia.
<come fai ad essere così bella?> la sua domanda non ottiene risposta perchè subito dopo le tue labbra trovano le sue in un bacio tutt'altro che delicato.
Il calore che emana dai vostri corpi è abbastanza per non farti sentire più freddo, le mani di Percy sul tuo corpo acquietano i brividi e i pensieri.
Le sue labbra sono tutto ciò che hai sempre desiderato.
<chiedimelo di nuovo> sussurri dandogli un altro bacio a stampo.
Percy sorride, ti da un veloce bacio.
<y/n vorresti essere la mia ragazza?>
Annuisci sorridendo.
<assolutamenti sì> dici prima di baciarlo.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora