ELIJAH MIKAELSON

2.6K 122 10
                                    

è ormai diventata una vostra tradizione, ogni volta che Elijah torna in città ti manda un mazzo di fiori, un modo romantico per avvisarti del suo arrivo.
Ma questa volta niente fiori che avvisano del suo arrivo, questa volta quando vai ad aprire la porta confusa perchè non sai chi potrebbe essere ti trovi davanti Elijah stesso.
<Elijah?>
<scusa se non ti ho mandato i fiori...> interrompi la sua frase abbracciandolo stretto.
Questa volta ti è mancato più del solito.
<ehi> dice lui divertito, ti stringe a sé con un solo braccio mentre con l'altro mantiene qualcosa dietro la schiena.
Con un gesto veloce Elijah ti fa saltare e ti prende in braccio, la sua super forza da vampiro in questi casi è davvero utile.
<sarà meglio entrare> dice lui appena sente le tue labbra che si posano sul suo collo.
Sorridi contro la sua pelle e chiudi gli occhi, godendoti il suo profumo così familiare.
<ti ho portato questi>
Elijah ti mette a terra dopo aver chiuso la porta e ti porge il bellissimo mazzo di fiori che nascondeva dietro la schiena.
<sono stupendi> dici prendendo i fiori in mano, come sempre sono coloratissimi e molto profumati, i tuoi fiori preferiti proprio in mezzo circondati da tutti i fiori che con il tempo Elijah ti ha regalato.
<sono sempre più convinto che dopo anni quei fiori non ti piacciono più ma considerando la tua espressione devo dedurre che ti piacciono ancora>
<non potrei mai stancarmi di ricevere fiori, soprattutto da te Elijah> dici sorridendogli.
<bene> con un movimento veloce e fluido Elijah ti circonda la vita con un braccio, usando l'altro per poggiare i fiori sul tavolo.
Ti trovi contro il suo petto e gli sorridi guardandolo negli occhi.
<mi sei mancata, per questo non ho potuto aspettare e mandarti i fiori>
<hai fatto più che bene a venire subito> dici poggiando una mano sulla sua guancia liscia.
Dopo un attimo di silenzio Elijah si china su di te, unendo le vostre labbra in bacio delicato e dolce.
<quanto resterai qui?> gli chiedi allontanandoti abbastanza dal suo viso per guardarlo negli occhi.
<per quanto tempo mi vorrai> dice lui accarezzandoti il lato del viso.
Lo guardi confusa.
<davvero?>
<sì, fortunatamente ho sistemato tutto e penso che i miei fratelli per un po' non avranno bisogno di me, e anche se dovessero cambiare idea sanno dove trovarmi> dice lui con un sorriso elegante.
<sono così contenta> dici cercando di rimanere composta, ma dal modo in cui ti brillano gli occhi e dal tuo sorriso Elijah sa cosa stai provando.
<e io sono contento di stare con te y/n>
Di nuovo lui ti bacia, ma questa con molto più passione e trasporto di prima.
Molto presto ti trovi tra le sue braccia mentre lui ti porta verso la tua camera da letto.
<bentornato a casa> sussurri al suo orecchio, cominciando a baciargli il collo, scendendo sul petto ad ogni bottone che apri.
Elijah ti ferma, facendoti tornare all'altezza del suo viso.
<lo sai che ti amo vero?>
<certo> gli sorridi e lui ti bacia per poi cercare qualcosa nella tasca della giacca dimenticata sulla sedia.
<allora sposami y/n, non posso stare un altro solo giorno senza te al mio fianco>

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora