HARRY STYLES

2.4K 105 6
                                    

Pubblicato 20 aprile 2021

<wow!> sei appena entrata nel camerino di Harry che si sta preparando per l'esibizione dei Grammy e niente non ti sei riuscita a trattenerti nel vederlo così vestito.
<y/n?> Harry ti guarda dal riflesso dello specchio.
Sorridi e ti avvicini, studiando con attenzione il suo outfit.
Un completo nero di pelle senza maglie o camicie sotto a coprire i suoi tatuaggi.
Il ghigno sul viso di Harry fa capire tutto.
<ti piace il mio outfit?> ti chiede mettendo le mani sui fianchi.
Lo guardi cercando di rimanere seria e professionale.
Annuisci e continui ad avvicinarti finchè non sei dietro di lui, poggi la testa sulla sua spalla e osservi il suo riflesso.
<come pretendi che io riesca a suonare quando ci sei tu conciato così?> chiedi allacciando le braccia intorno alla sua vita.
Harry ride, i suoi occhi verdi incontrano i tuoi nello specchio.
<scusa amore, vuoi che mi vado a cambiare?> chiede lui accarezzandoti le braccia.
<assolutamente no, stai benissimo> gli baci la spalla anche se coperta dalla giacca di pelle e lo lasci andare.
Harry non aspetta altro, si gira verso di te e in un battibaleno le sue braccia ti stringono al suo petto, le tue mani ferme sui suoi pettorali assorbono tutto il suo calore.
Lui ti sorride, mostrandoti la sua fossetta, e tu ricambi.
In questo momento chiunque entrasse vedrebbe solo amore nei vostri occhi.
<anche tu non sei niente male> ammette Harry osservando per un momento quello che ti hanno fatto indossare.
<ma tu stai mille volte meglio Harry> stringi le braccia attorno al suo petto e fregandotene del trucco appena fatto lo baci. Harry ricambia subito con altrettanta passione e ti stringe anche di più al suo petto come se fosse possibile.
Sorridi contro le sue labbra, il suo profumo ti invade e per ora tutto ciò che i tuoi sensi registrano è harry, solo e solamente lui.
<ti amo> sussurra lui baciandoti teneramente la guancia.
<ti amo anche io> rispondi sorridendo.
Le tue guance ormai sono rosse e nemmeno il fondotinta riesce a nasconderlo.
Il petto di harry si riempie di orgoglio per l'effetto che ancora ha su di te nonostante gli anni passati insieme.
<farai morire i tuoi fan così> dici osservandolo ancora una volta.
Lui ride.
<dici?>
<direi proprio di sì Harry, sei molto sexy... quasi sono gelosa che tutto il mondo ti veda così> dici con tono divertito.
<gelosa eh?> chiede lui con un ghigno in viso.
<un pochino... ma sai cosa? mi piace che il mondo veda quanto è bello il mio fidanzato>
Lui ride e tu con lui.
<sei assurda>
<forse> rispondi alzando le spalle.
Harry sorride, adora questo vostro modo di scherzare, lo aiuta molto avere te dietro le quinte prima di uno spettacolo e averti anche sul palco a suonare con lui, lo fa sentire completo e sicuro.
<tutto bene?> chiedi notando la piega che si è appena formata tra le sue sopracciglia.
<stavo solo pensando> ammette lui guardandoti negli occhi.
<lo so Harry, a cosa stavi pensando?>
<a te, o meglio a come mi fai sentire> dice lui sorridendoti.
Gli sorridi, sai bene a cosa sta pensando, avete fatto questo discorso un milione di volte.
E anche per te vale lo stesso, da quando sei entrata a far parte della band di Harry come chitarrista la tua vita è completa e non potrebbe essere più perfetta.
<cinque minuti all'inizio!> una voce da fuori il camerino attira la vostra attenzione.
<sarà meglio raggiungere gli altri> dici allontanandoti da Harry.
Lui però ti prende per un polso facendoti tornare davanti a lui.
Lo guardi confusa.
<dimentichi il bacio portafortuna> dice lui con un sorriso prima di poggiare le sue labbra sulle tue.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora