Pubblicato 6 maggio 2021
Neanche cinque minuti fa hai scritto a Brett.
Il tuo messaggio deve avergli messo molta fretta visto che è già qui e si è catapultato in casa, occhi spalancati e capelli al vento.
<y/n! stai bene?> chiede Brett avvicinandoti a te stesa sul divano.
Alzi la testa e lo guardi divertita.
<mai stata meglio> dici con un sorriso, cercando di fare l'espressione più innocente e carina che riesci.
<allora perché mi hai appena scritto di correre da te!> quasi urla lui.
Cerchi di trattenerti dal ridere.
<perchè mi serve la forza da lupo del mio caro amico> dici alzandoti.
Brett ti fulmina con lo sguardo.
<ti odio>
<non è vero> rispondi con un sorriso, le mani sulle sue spalle.
Brett ti guarda di nuovo male, le braccia incrociate al petto.
<tu mi ami> dici dandogli un bacio sulla guancia.
In quel momento Brett sorride e pensa "non sai nemmeno quanto piccola peste".
Quando lo guardi però non noti il suo sguardo innamorato, non noti il suo cuore accellerato e non per la corsa.
<cosa devo fare?> chiede Brett arrendendosi.
Probabilmente non sarà mai capace di dirti di no.
<devo spostare degli scatoloni da camera mia alla cantina> dici guidandolo verso la tua stanza.
<cosa stai combinando?> chiede Brett notando che hai spostato alcuni mobili e il resto del caos che si è creato nella tua stanza.
<rinnovo annuale della mia stanza> rispondi con aria soddisfatta.
Lui ti guarda divertito.
<fammi strada piccola peste> aggiunge prendendo due scatole.
Nel giro di mezz'ora tutti gli scatoloni sono stati messi in cantina.
Tu e Brett siete fermi in camera tua, il tuo sguardo fisso sulla parete bianca che ovviamente vuoi dipingere e lo sguardo di Brett fermo su di te.
<che colore pensi starebbe meglio?> chiedi girandoti verso di lui.
Noti subito lo strano sorriso che piega le labbra di Brett.
<tutto bene?>
Lui annuisce, fa un piccolo passo verso di te, lo sguardo fermo sul tuo viso.
<Brett?>
<lo sai devi pagare penitenza> dice lui con aria di sfida.
<per cosa?>
<per avermi fatto correre qui, credendo che fossi in pericolo> risponde lui con aria ovvia.
<grazie> dici sorridendo poi lo abbracci.
Vista la differenza di altezza ti trovi a poggiare la testa sul suo petto.
Lui poggia il mento sulla tua testa, stringe le braccia attorno alla tua vita.
<y/n?>
<sì?>
<se ipoteticamente io dicessi che vorrei baciarti tu cosa diresti?>
Ci pensi un attimo, rimanendo ferma tra le sue braccia.
<direi fallo, ma solo se per te ha un significato, non voglio che sia un bacio senza motivo>
<fidati, un motivo lo avrebbe> ammette lui ridacchiando.
<allora fallo> rispondi alzando la testa dal suo petto, il tuo sguardo trova subito il suo.
Rimanete così per un'istante poi Brett si china, quel tanto per arrivare alle tue labbra.
Si ferma a sfiorarle, cerca il tuo sguardo un'ultima volta e quando il tuo sguardo esprime solo desiderio lui finalmente ti bacia.
Subito dopo Brett ti prende in braccio, così che il tuo viso sia all'altezza del suo.
Sorridi contro le sue labbra.
<devo chiamarti più spesso per finte emergenze> sussurri divertita.
Lui ti guarda male.
<ti prego no, rischierei l'infarto ogni volta>
<va bene va bene, però posso chiamarti?>
<ogni volta che vuoi>
<e posso baciarti?>
<non devi nemmeno chiederlo> risponde lui sorridendo.
Lo guardi per un istante e di nuovo lo baci.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3
FanfictionQuesta è la terza parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...