OLIVER PHELPS

1.6K 82 6
                                    

Pubblicato 27 aprile 2021

Non è la prima volta che Oliver e James ti portano sul set dei film di Harry Potter eppure è come se lo fosse tutto le volte, è una vera e propria magia il lavoro che stanno facendo.
Sei così fiera dei tuoi migliori amici, e anche un po' di te stessa, se non fosse stato per te non avrebbero nemmeno partecipato all'audizione.

<y/n! ehi!> entrambi i gemelli ti raggiungono.
Vestiti con i loro costumi di scena e con le loro bacchette puntate verso di te.
Li guardi divertita.
<cosa combinate voi due?> chiedi alzandoti in piedi.
<siamo venuti a vedere come sta la nostra migliore amica> si spiega Oliver mettendoti un braccio attorno alle spalle, James ti guarda facendoti un occhiolino è ovvio che lui abbia notato che nell'ultimo periodo hai sviluppato una bella cotta per il fratello.
<sto alla grande, non vedo l'ora che comincino le riprese> ammetti poggiando una mano su quella di Oliver che penzola dalla tua spalla.
Lui senza pensare intreccia le vostre dita.
<ti avvisiamo potrebbe essere una scena sensibile per il tuo cuoricino> dice James ridacchiando.
<ho sicuramente visto di peggio> ribatti.
<del tipo?> chiede Oliver guardandoti con aria di sfida.
<tipo voi due che tentate di giocare a calcio>
<ah! ma sentila> dice Oliver stringendoti la mano.
<che c'è spilungone?> ribatti guardando Oliver dal basso all'alto.
Lui alza un sopracciglio guardandoti divertito.
<sei assurda>
La sua mano lascia la tua solo per scompigliarti i capelli.
<Olli!> urli cercando di allontanarti da lui.
<forza gemelli! è ora della vostra scena!> urla il direttore.
<fai la brava> un bacio sulla tua fronte e Oliver si allontana.
<a dopo briciola> dice James sorridendoti e si allontana anche lui seguendo il fratello.
Sorridi ancora rossa in viso, ma il sorriso dura poco.
La scena che devono girare è davvero straziante, James che interpreta Fred giace a terra fingendosi morto e Oliver o George, piange sul fratello.
é così reale che anche tu senti di dover piangere, hai gli occhi lucidi.
Il solo pensiero che Oliver possa perdere il fratello ti spezza il cuore e a quanto pare il pensiero è anche passato nella mente del ragazzo.
<e ciak! ottima scena, passiamo alla prossima> queste sono le parole che liberano Oliver e James, ma non cambia nulla.
Oliver è visibilmente scosso e si allontana dal set.
Lo guardi preoccupata, non sai bene cosa fare ma non ci pensi troppo, seguendo quello che ti dice il cuore.
Lo segui lontano dal set, fino ad una panchina poco lontano dopo Oliver è seduto, la testa tra le mani.
<Oliver?> lo chiami con tono calmo, puoi sentire i suoi singhiozzi.
<Olli...> ti siedi al suo fianco e lentamente cominci ad accarezzargli la schiena.
<ehi> gli lasci un bacio sulla spalla e lasci che lui si sfoghi, è già molto che ti lasci stare vicino a lui quando è così vulnerabile.
Quando Oliver finalmente alza la testa i suoi occhi sono rossi e gonfi, le guance bagnate.
<ehi, vieni qui> gli regali un sorriso sicuro aprendo le braccia e lui non esita.
Si stringe a te con tutta la forza che ha in corpo, tanto che se non avessi i piedi piantati a terra sareste volati giù dalla panchina.
Gli accarezzi la schiena e la testa, sussurrando al suo orecchio.
<sono qui>
Oliver è scosso ancora da qualche singhiozzo ma piano piano il tuo calore lo rilassa e tranquillizza.
Finché non alza la testa per incontrare il tuo sguardo.
<ehi> gli accarezzi le guance, asciugando le sue lacrime.
<grazie> sussurra lui sedendosi meglio e raddrizzando la sua schiena.
<di nulla, che migliore amica sarei se non fossi qui quando hai bisogno di me> dici con tono leggero.
Oliver ti sorride, prendendo una tua mano nella sua. Le vostre dita si intrecciano di nuovo.
<vuoi parlarne?> chiedi sedendoti un po' più vicina a lui.
<per ora no>
<bene, sappi che io ci sono>
<grazie y/n> Oliver ti guarda negli occhi con un leggero sorriso.
<che c'è?>
<niente niente> risponde lui scuotendo la testa.
<lo sai che a me puoi dire tutto> dici stringendo la sua mano nella tua.
Oliver alza di nuovo lo sguardo da terra, questa volta non trova subito il tuo sguardo, prima si sofferma sulle tue labbra.
<sai... c'è una cosa che vorrei dirti e spero che questo sia il momento giusto> ammetti arrossendo leggermente.
<di cosa si tratta?> chiede Oliver, l'eccitazione che sale e gli fa battere il cuore a mille.
<sai bene che siamo amici da sempre ormai, è come se facessimo parte della stessa famiglia eppure per te ho sviluppato un amore diverso... James è come un fratello per me ma tu... tu sei molto di più>
Oliver ti alza il viso, prendendoti il mento tra pollice e indice.
<sono contento che tu me l'abbia detto> prima che tu possa chiedere spiegazioni le sue labbra trovano le tue in un bacio lento e delicato.
Ti lasci andare contro Oliver, è come se le vostre labbra fossero fatte per baciarsi, non c'è niente di più perfetto.
<ti amo y/n> sussurra Oliver contro la tua fronte, dove poi ti lascia un bacio.
<ti amo Oliver> rispondi ridacchiando.
<finalmente!> urla James applaudendo.
Lo guardi imbarazzata per poi nascondere il viso nel petto di Oliver.
<non ci credo> dice Oliver alzando gli occhi al cielo.
<stai alla larga tu!> aggiunge indicando il fratello che si sta avvicinando.
<ti devo ricordare che tu sei il mio gemello e che y/n è anche la mia migliore amica?> ribatte James.
<ma ora y/n è la mia fidanzata> ribatte Oliver.
Alle sue parole alzi la testa guardandolo negli occhi, un sorriso che va da orecchio a orecchio.
<davvero?>
<mi sembrava ovvio briciola> risponde Oliver dandoti un bacio veloce sulle labbra.
<ok, dobbiamo mettere un paio di regole, voi due riducete le effusioni al minimo in mia presenza o giuro che vomito> dice James ridendo.
Sia tu e che Oliver gli fate il terzo dito ridendo.
<James lo sai che ti voglio un mondo di bene ma ti prego corri prima che io ti faccia male> minacci il ragazzo che subito alza le mani al cielo e si allontana.
<scusate piccioncini, ma ricordate sono troppo giovane per diventare zio!>
<James!> urlate tu e Oliver in coro per poi scoppiare a ridere.
<è un vero idiota>
<come te> rispondi dando una leggera spallata a Oliver che ti guarda offeso.
<stiamo insieme da due minuti e già mi insulti?>
<sì, sei pur sempre il mio migliore amico> dici per poi prenderlo per il collo della maglietta e avvicinarlo a te per un altro bacio.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora