Pubblicato 27 aprile 2021
<perché quel muso lungo?> chiedi sedendoti di fianco a Cameron.
Il divano scuro è in netto contrasto con la pelle chiara del ragazzo, che seduto con solo un paio di jeans sta contemplando la televisione spenta.
Non ti rivolge uno sguardo, la sua espressione però non è dura, Cameron è triste.
Ti avvicini a lui, poggiando la testa sulla sua spalla, lasciando che la tua mano accarezzi il suo petto nudo e lo stomaco.
Senti i muscoli di Cameron rilassarsi, il ragazzo lascia andare un sospiro prima di poggiare una mano sulla tua sopra il suo stesso stomaco.
<che succede?> chiedi baciandogli la spalla, per poi alzare lo sguardo su di lui.
<niente di che, sono un po' troppo sentimentale in questi giorni> ammette lui girando la testa per guardarti negli occhi.
Gli regali un sorriso sincero prima di lasciare qualche bacio delicato sulle sue labbra, prima su quello superiore e poi su quello inferiore, scendendo sul suo mento.
Cameron sorride alla tua dimostrazione di affetto, l'altro suo braccio si stringe attorno alla tua vita, facendo aderire il tuo corpo al suo fianco.
<ti mancano ancora?> chiedi dandogli un ultimo bacio sulle labbra.
<sì...> ammette lui lasciando andare la testa contro lo schienale del divano.
<non che il nuovo cast non sia spettacolare, insomma sono simpatici e molto professionali... ma con i ragazzi di Shameless avevamo creato una vera e propria famiglia> ammette lui lasciando dondolare la testa di lato per guardarti.
<lo so amore, ma lo siete ancora ... siete ancora in contatto anche se ora state lavorando tutti a progetti diversi>
<è così... ma mi mancano>
<oh amore...> gli accarezzi il viso, gesto al qualche Cameron risponde chiudendo gli occhi.
Lasci la tua mano scivolare lungo il suo collo e sul suo petto, seguita poi dalle tue labbra che lasciano qualche bacio sulla sua pelle candida.
<lo sai che ti amo?> la tua voce è come il miele per le orecchie di Cameron.
Lui sorride e finalmente ti guarda.
<come io amo te> risponde lui alzando la testa dal divano.
Ti guarda con i suoi occhi scuri, così magnetici che ogni volta ti ci perdi anche se sono passati anni.
<sei la mia persona lo sai questo?> ti chiede lui accarezzandoti il viso.
Tu annuisci, poggiando la testa contro la sua mano.
<scusa se ti ho rattristato...>
<non devi scusarti sono qui anche per questo, ora che ne dici se facciamo qualcosa di bello?>
<avrei già un'idea> ribatte lui stringendo il braccio attorno alla tua vita.
<pervertito> dici dandogli un leggero pugno sul braccio.
<io intendevo che magari potremmo cucinare il tuo piatto preferito e poi magari guardare un film>
<si può fare e magari poi facciamo quello che pensavo io> dice lui facendoti l'occhiolino.
<tutto quello che vuoi tu>
Cameron ti sorride e spostando la mano dietro la tua nuca avvicina il tuo viso al suo per poterti lasciare un lungo bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.3
FanfictionQuesta è la terza parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...