Ringraziamenti.

77 8 6
                                    

Mi sembra ancora impossibile, ma sono riuscita a terminare di scrivere questa storia. Una storia che ho amato e che ho immaginato per anni, che mi è costata fatica e tempo. Ma che mi ha dato anche grandi soddisfazioni. Non sarà perfetta, ma è la MIA (prima) storia, e per questo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Attraverso di essa ho conosciuto molte persone: alcune fin da subito, altre sono arrivate più tardi, alcune sono ancora qui, mentre altre ancora si sono allontanate strada facendo. Ma ad ognuno di voi voglio dire GRAZIE. Grazie per ogni stellina, per ogni commento, per ogni critica, per ogni battuta. 

Grazie di avere atteso tanto per leggere la conclusione, grazie per avere sopportato i miei aggiornamenti brevi e lenti, grazie per avermi consigliato.

So che molti di voi avrebbero preferito una fine diversa, ma spero ugualmente che vi sia piaciuto quello che ho scritto.

Se volete, lasciatemi un ultimo commento: giudizi, consigli, correzioni... tutto è benaccetto (e lo terrò a mente nel momento in cui, prima o poi, farò la revisione di questa storia).


A chi mi ha seguito fin qui, dico: spero di ritrovarvi nella nuova storia che ho iniziato a scrivere durante questa maledetta pandemia e ho messo in stand by. Sarà un racconto totalmente diverso, sia per ambientazione che dal punto di vista stilistico, una nuova sfida insomma. 


Grazie ancora di tutto, mi auguro di incontrarvi presto tra le mie pagine!

By your SideWhere stories live. Discover now