Capitolo 22

13.3K 906 33
                                    

Amami Ancora | Lux Blaike Trilogy

Capitolo 22

" Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio, riesco a sentire anche il profumo della notte, mentre continui a sorprendermi."
-Una finestra tra le stelle; Annalisa.

La notte.
Quella sera fu il mio spettacolo preferito. Riuscii a vedere le stelle, il colore del cielo che mutava ogni secondo che passava. Da blu si tinse di arancione, così guardai per l'ennesima volta l'alba che partoriva piano il suo unico figlio: il sole.
Harry restò attaccato a me, mi cullò tra le sue braccia, anche se pensai che lo stessi confortando io in qualche modo assurdo. Pensai perfino che si fosse addormentato, visto che i suoi respiri divennero regolari e i battiti del cuore normali. Ma lui restò sveglio con me, come un guerriero, a vegliare il silenzio.

《Portami a casa, Lux.》disse, con un solo fiato. Rimasi sbalordita da quella rivelazione, così mi spostai cercando di vedere i suoi occhi. Erano rossi dal pianto, perfino gonfi, ma erano tranquilli, e fu quello a darmi la certezza assoluta che Harry era tornato tra i comuni mortali.

《Harry, sei davvero sicuro di voler tornare a NewYork? Non posso lasciare Mackenzie per lungo tempo.》mi preoccupai, perché solo non poteva di certo stare dopo l'ultima sconvolgente notizia. Dan era il padre biologico di Harry, e ancora restavo senza fiato nel dirlo.

《Non NewYork, Lux. Houston, voglio tornare a casa nostra.》mi sorrise, dolcemente. 《Sono pronto per tornare a casa.》

Non riuscivo a credere alle mie orecchie. Harry voleva tornare a casa nostra..casa nostra!

《Harry..sei sicuro?》chiesi, immobile. L'idea che lui potesse tornare a casa mi emozionò talmente tanto da non riuscire più a fare un discorso concreto. Era troppo bello sentirsi dire quelle parole, ma era pure un'arma a doppio taglio perché se non fosse realmente venuto, avrebbe spezzato il mio cuore per sempre. Avrebbe significato restare separati ancora per molto, ed io ero stanca di questa situazione assurda.

《Voglio davvero prendermi cura di te e della piccola. Ho perso già troppo tempo girovagando in un vortice senza meta.》sospirò, mentre il suo fiato caldo si scontrò sulla mia pelle. 《Sento..sento che è giunto il momento di ritornare a casa.》

《Sono davvero felice, Harry.》
《Sarà l'era dei nuovi inizi, okay?》annuii alla sua domanda, cercando un modo per trattenere l'emozione e il fiume di lacrime che aveva smesso di non sgorgare più.

Ero sull'orlo del pianto più lungo di tutta la storia dell'umanità.

《Vorrei potermi godere l'eternità con te.》 E fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Piansi, come mai fino ad ora.
Piansi per tutte le volte che mi avevano distrutta.
Piansi per tutte le volte che mi avevano sbattuto la porta in faccia.
Piansi per la realizzazione della mia vita.
Piansi per aver conosciuto Harry, l'angelo che il cielo mi aveva donato.
Piansi per la nostra storia, l'arrivo di Mackenzie e il matrimonio.
Piansi per la perdita di Harry, per il suo incosciente risveglio e tutti i momenti in cui mi aveva rifiutata.
Piansi per le notti insonni, a cercare le sue mani sul letto.
Piansi perché lui era ritornato da me, e non c'era emozione più forte di una promessa d'amore.

《Vorrei condividere con te tantissimi altri momenti, anche come questo, mentre tu piangi ed io ti stringo più forte per farti capire che ci sono e ci sarò sempre per te.》sorrise, mentre il suono della sua risata mi arrivò dritto al cuore.
《..e vorrei poter condividere con te la gioia di avere un figlio tutto nostro.》

Basta, mi rifiutavo di sentire altre parole, o giuro, le mie lacrime si sarebbero trasformate in oceani che avrebbero ricoperto la terra e l'universo.

Harry era qui, ed era reale.

《Ti amo, Lux. Ti amerò per sempre.》

_________________

Scusate il ritardo :( ho tantissimi impegni ultimamente e sto cercando un modo per scrivere e sistemare gli altri libri da far pubblicare! Ma a proposito di questo...Il mare nel cuore è ufficialmente online! Lo potete trovare su Amazon, PlayStore, Apple Store, Itunes, e tutti i siti di vendita online, come ebook! Per il cartaceo ci vorrà ancora un po' di tempo, ma speriamo facciano presto! Io sono felicissima del mio traguardo, e soprattutto di aver conosciuto voi che siete meravigliose e che avete creduto in me fino alla fine. Non smetterò mai di dirvi grazie! ♡

Se volete contattarmi, sono sempre a vostra disposizione, per qualsiasi cosa ci sono :)
Instagram/twitter/tumblr/Ask: fede_for_music
Instagram privato: real_fede_mng
Facebook: Federica Mangiameli (profilo privato), Il mare nel cuore - trilogia (pagina ufficiale), Mrs Styles - Official web site (pagina).

Vi voglio bene, Fede. ♡

Amami Ancora || Lux Blaike TrilogyDonde viven las historias. Descúbrelo ahora