Capitolo 28

8K 644 28
                                    

Amami Ancora | Lux Blaike Trilogy

Capitolo 28

Quel rossetto rosso mi dava sui nervi. Non che non amassi il rosso, ma onestamente a quella donna non stava tanto bene. Sembrava essere tutt'altro che uno psicologa. Harry mi aveva trascinato dalla "dottoressa" che per mesi lo aveva curato. E ora capivo perché non lo avesse aiutato abbastanza da guarire del tutto nel giro di poche settimane. Era attratta da Harry, e si leggeva sul suo volto! Era quasi rivoltante vedere come guardava mio marito! Mi maledissi per tutte le volte che non ero venuta qui e Harry aveva seguito i suoi consigli. Quella non era una psicologa o una donna, quella era un'arpia ruba mariti! Dio se ero arrabbiata. Non potevo più restare ferma a non far nulla, tra poco sarei esplosa. Nessuno poteva toccare Harry, neppure con un dito. Tranne Mackenzie, quello era ovvio. Oh, e sua madre...forse mi stavo allargando un po' troppo. Harry era mio marito, MIO. Quale di queste tre misere lettere non capiva? Ovvio, nessuna. Forse era meglio se le facevo una dimostrazione concreta del significato di "Mio". Bastava poco per capirlo.. e di certo una persona laureata come lei doveva pur comprenderne il significato. Tipo la fede al dito? Quello era uno degli elementi fondamentali per cui non si doveva toccare un uomo. Era una specie di catena che legava un uomo ad una donna. Un pezzo di ferro per una come lei..ma un anello importante per una come me. Di certo una mangia uomini non si fermata a questo, quindi non le importava se fosse sposato o meno. Lei passava avanti, iniziando a provarci con un uomo per capire se era onestamente interessato a lei. Ma dagli atteggiamenti di Harry, avevo capito che non c'era nulla di cui preoccuparsi. Quell'uomo, il mio uomo, l'aveva rifiutata perché amava sua moglie molto più di ogni altra cosa al mondo. Un grazie a lui, e a tutti gli uomini che come lui restavano fedeli. Al giorno d'oggi erano rari, unici e da stimare.
《La guarigione è una lunga strada. Caro, Mr.Styles..》 Caro? Voleva le mie mani intorno al suo collo per caso? L'avevo visto con i miei occhi che Harry era ritornato l'uomo di sempre. 《..lei pensa di essere guarito, ma in verità non è così. Ho avuto molti pazienti come lei, e so come va a finire. Dopo qualche mese ritornano più strambi di prima. Le consiglio vivamente di ripete la terapia settimanale così che io possa controllarla più a fondo per capire meglio il suo stato mentale..》No, mi rifiutavo di ascoltare le cazzate che diceva quella donna. Era peggio di sentire il rumore delle unghie grattare la lavagna. "..io possa controllarla più a fondo" riperei mentalmente prendendola in giro. Se mai, le avrei messo più a fondo le mani io sul collo.
《Penso che Harry sia guarito, completamente.》risposi, stizzita.
《Mrs.Blaike, le ripeto che questa è solo apparenza. Non escludo qualche altra crisi nei prossimi giorni.》Mrs.Blaike? Ero o no la moglie di Harry? Mi stava decisamente provocando.
《Non ha crisi da più di un mese.》le disse, cercando di mantenere il controllo.
《A volte capita, preferirei tenerlo sotto controllo.》
《Tenga sotto controllo i suoi ormoni invece!》Bocca, taci. Ops, l'avevo fatta grossa. Non dovevo assolutamente fare uscire quelle parole di bocca! Avrei potuto pure sembrare troppo gelosa agli occhi di Harry..
《..come, scusi?》domandò, facendo finta di nulla. Miss VoglioTuoMarito fissò Harry, come per dire che forse ad andare sotto cura dovevo essere io. Mi fece rabbia solo a guardarla.
《Ha sentito bene, tenga le sue unghie lunghe lontano da mio marito.》Harry rise, e per me fu tutto.
《Credo proprio che io sia guarito, arrivederci Miss Couper.》Mi prese per mano e mi trascinò fuori di lì allo stesso dopo in cui mi aveva fatto entrare.
《È meglio se andiamo via di qui, o credo che saranno guai per Miss Couper.》
《Ma hai visto come ti guardava?》gli chiesi, infuriata.
《Sì, eravamo compagni di scuola un tempo. Lei aveva una cotta per me, ma non c'è stato nulla.》rise ancora.
《Bene, perché avrei potuto uccidervi entrambi.》
《Piccola Lux, io amo solo te.》Il mio cuore batté forte perché mi aveva chiamata in un modo nuovo e mi piaceva.
《Piccola Lux?》
《Sei o no la mia piccola?》chiese, dolcemente.
《Credo di sì.》gli risposi, imbarazzata.
《Credi? Tu sarai sempre la mia piccola Lux. Sai che ti chiamavo così quando eravamo piccoli? Forse non lo ricordi perché l'avevo confessato solo a Faye. Mi vergognavo troppo a dirti ciò che pensavo di te.》
《Faye non mi ha mai detto nulla..》Di solito mi raccontava ogni cosa, ma questo piccolo segreto non me l'aveva mai confessato. Era incredibile come l'aveva tenuto per sé in tutti questi anni. La mia dolce Faye, sorella per la vita.
《Ora lo sai.》
《Quante cose ancora dovrò sapere?》
《Penso che tu abbia tutta una vita per conoscere i miei piccoli segreti.》rise.
《Hai segreti, Harry?》lui annuì. 《Del tipo?》
《Forse ti spaventerà saperlo, ma più che un segreto è un desiderio.》questa cosa mi intricava parecchio!
《Uhm..confessami questo desiderio!》Lui mi guardò attento, mentre ci fermammo per strada così che potessimo parlare occhi negli occhi.
《Desidero un figlio, Lux, da te. Un bambino tutto nostro. È da un po' che ci penso..》Wow..e chi l'avrebbe mai immaginato? Però anche io avevo un segreto..che tenevo per me da qualche settimana.
《Sarebbe stupendo.》dissi, mentre mi portai una mano in grembo. Nostro figlio aveva già 6 settimane, ed io non me ne ero neppure accorta! Era stata Camilla a convincermi ad andare a fare un controllo dal medico dopo che il test di gravidanza era risultato positivo. Ad Harry non l'avevo detto..forse perché avevo ancora paura di una crisi futura, forse perché avevo paura che mi abbandonasse dopo la notizia. L'avevo tenuto per me e oggi era giunta la conferma che stavo aspettando. Anche lui voleva un bambino, come me. Ero la persona più felice del mondo! Dovevo solo cercare un modo per dirglielo..un modo bello, intimo, speciale. Avevo già in mente cosa fare.

_________________

Ehi ragazze!!! Quanto tempo non scrivo qui! Come state? Innanzitutto buone vacanze, spero vi stiate godendo sole e mare! Poi volevo dirvi che "Amami Ancora" sta quasi per giungere al termine. Arriverò al capitolo 30 e scriverò l'epilogo. Ma ho una sorpresa per voi! Dopo l'epilogo scriverò sempre qui un paio di capitoli per dare il giusto finale alla storia d'amore tra Harry e Lux! Saranno dei capitoli in cui vedrete le situazioni dal punto di vista di Harry! Qualcosa di assolutamente inedito ;) Nel frattempo pubblicherò anche il terzo e ultimo volume della trilogia, "Kyca - Ad un passo dalla felicità." ci saranno sempre Harry e Lux ma la storia sarà raccontata da Camilla! Vedremo le sue esperienze amorose e soprattutto la storia d'amore con Ky! Spero di non deludervi ;) Per il resto ho ripreso a scrivere "Apocalypse"! Per chi non ricorda è il continuo di "Green Light". Ho già pubblicato il prologo e il primo capitolo sempre su quella stessa storia ;) Altra notizia bomba, sto scrivendo MAY, una storia inedita che troverete sul mio profilo wattpad ;) È in assoluto una delle storie meglio scritte da me, sono parecchio cresciuta in questo anno insieme! E tra l'altro sta pure per essere tradotta in inglese! Per finire, anche Mrs Styles 3 - Il libro dei ricordi, sta per essere concluso, manca davvero poco :)

Per il resto vi ricordo che troverete Il mare nel cuore meglio conosciuto come "Mrs Styles 1", è su tutti i siti di vendita online, Itunes, Amazon, PlayStore, AppleStore, Feltrinelli.it e molti altri ancora, in formato Ebook!

Credo di aver finito

Fede

Amami Ancora || Lux Blaike TrilogyWhere stories live. Discover now