Extra 2

5K 416 3
                                    

Extra 2

Quando Dan mi disse che l'aveva trovata, fui l'uomo più felice del mondo. Dopo anni finalmente ero ad un passo da lei e potevo vederla, toccarla, sentire la sua voce. Potevo veramente avere Lux.

Del nostro incontro ricordo il suo sorriso, così splendido e raggiante, ma mi aspettavo che mi riconoscesse. La realtà fu diversa, lo era sempre dalla nostra immaginazione. Lux non mi aveva riconosciuto. Sapeva il mio nome, conosceva il mio volto ma era ignara del nostro passato. Io ero il suo Harry, lei la mia Lux. Doveva semplicemente ricordare. Allora quel giorno, ebbi una missione da compiere: Lux doveva ricordare il suo passato e me. Me! Come aveva potuto dimenticarmi? Io non avevo mai smesso un solo giorno di pensarla. Quindi con una scusa riuscii ad assolverla dai suoi impegni lavorati e la portai con me, in una casa che era enorme. L'avevo affittata solo per noi, volevo passare del tempo con lei e farmi conoscere. L'idea che lei dovesse scrivere la mia biografia fu una scusa meravigliosa. Certo, la nostra prima cena non era andata poi così bene..quindi questa era una seconda possibilità che stavo dando a noi. Ma avrei dato mille possibilità a Lux perché lei doveva essere di nuovo mia. La piscina era un ottimo metodo per farla ricordare. Conoscevo la sua paura per l'acqua ed ero sicuro che questo ci avrebbe fatto riavvicinare ancora di più. Non diedi nulla per scontato quel giorno. Ci sarebbero voluti ancora più sforzi per farla ricordare, era rimasta troppo traumatizzata dalla morte della sorella.

Decisi di farla innamorare ancora una volta di me. L'amore non conosceva regole, non aveva limiti né possibilità. L'amore restava l'unico modo per riavere la mia Lux.

Amami Ancora || Lux Blaike TrilogyWhere stories live. Discover now