Capitolo 2

18.7K 1K 82
                                    

Amami Ancora - Lux Blaike sequel

Capitolo 2

"L'amo, come si amano i respiri e i battiti, essenziali per la vita."

Harry a Lux.

Quando entrai nella stanza d'ospedale in cui giaceva inerme Harry, fui investita dal suo profumo. Era sempre così, era l'unica cosa che viveva ancora. Posai la borsa sul tavolo, insieme al pranzo che avevo preso per la piccola Mack. Avevo promesso che saremmo rimaste qui, e lo stavo facendo. Sarebbe arrivata da un momento all'altro con Dan e Ky, l'altra guardia del corpo che Harry aveva fatto giungere dall'Europa prima dell'incidente. Dan stesso mi aveva confidato che Harry aveva paura che potesse accaderci qualcosa, e aveva rinforzato la sicurezza adottando altre misure. Ky era un ragazzo, alto, occhi marroni, e aveva la mia stessa età. Aveva scelto di servire il proprio paese come Dan, entrando nell'esercito e poi finendo per proteggere le persone. Era diventato un bodyguard da qualche anno, e prendeva molto seriamente il suo lavoro. In questi mesi aveva inserito il GPS sul mio cellulare e mi teneva sotto controllo. Odiavo quell'aggeggio elettronico, ma avevo accettato perché se fosse accaduto qualcosa di spiacevole anche a me, Mackenzie non avrebbe più avuto una famiglia e sarebbe tornara all'orfanotrofio. La prudenza non era mai troppa. Con Dan e Ky, io e Mack eravamo al sicuro, almeno fino a quando Harry non avesse aperto gli occhi. Allora sì che saremmo state davvero al sicuro.

《Signorina Lux, si sente bene?》la voce di Ky mi fece ritornare alla realtà. Era fermo sulla soglia della porta e mi stava fissando con il suo sguardo glaciale. Era incredibile come non provasse alcun sentimento. Aveva sangue freddo, in tutte le situazioni. 《Vuole che le dia una mano?》riprovò a parlare, avvicinandosi di poco.

《Sto bene, vorrei solo poter restare da sola con mio marito.》dissi semplicemente, tenendo il viso basso, verso il pavimento asettico. Ky annuì, ed indietreggiò, lasciando successivamente la stanza. Feci scivolare la mano dentro la borsa, in cerca del mio telefono. Volevo solo chiamare Camilla e parlare un po' con lei. In questo anno, Camilla aveva lasciato il suo ragazzo, e si era trasferita a Houston, per starmi vicina. Qui, aveva la possibilità di fare il tirocinio in ospedale e realizzare il suo sogno di diventare un medico. Non volle che l'ospitassi in casa mia, quindi prese in affitto un appartamento nella mia zona. Stavamo poco insieme per via del suo lavoro in ospedale, ma quei pochi attimi mi servivano sempre. Avevo capito che la vera amicizia andava ben oltre le aspettative. Camilla non solo era speciale per me, ma anche per la piccola Mack. L'aveva soprannominata "zia", e a Camilla stava più che bene.

Il cellulare squillò un paio di volte e a rispondermi fu la segreteria.

《Ciao a tutti, sono Camilla. In questo momento non posso rispondere, lasciate un messaggio dopo il bip.》La voce di Camilla registrata era buffa e divertente. Attesi il "bip" e le lasciai un messaggio.

《Ehi, Cami. Sono da Harry, chiamami appena puoi.》Chiusi la chiamata e riposizionai il cellulare dentro la borsa. Facevo ancora fatica a vedere Harry in quello stato, quindi mi girai lentamente e nello stesso modo mi sedetti accanto a lui, nella sedia che avevo posizionato vicino al letto. Gli presi la mano, solo per sentirlo vicino, e gli lasciai un tenero bacio.

《Harry, sono qui. Tra poco arriva anche Mackenzie. Quella bambina mette tanta allegria in questa stanza.》risi amaramente perché lui non poteva rispondermi. 《Già, lo so bene, amore. Ma tu devi farcela. Devi aprire quella tua bocca meravigliosa e parlare. Vorrei che in questo momento mi urlassi contro, amo quando lo fai e so che tu ti diverti un mondo.》

《Ti capisco sai? Preferisci starmi lontano, non sono una bella persona, Harry. Ho lasciato che ti uccidessero quasi, ed io non c'ero. Non ero lì con te. Magari adesso saremmo in qualche luogo, insieme. Forse in paradiso o in un posto tutto nostro. Lo so, se tu avessi la possibilità di parlare saresti in disaccordo con me perché c'è la piccola Mackenzie a cui badare. Ma, forse sembrerò egoista, decidi tu, io voglio te, non posso andare avanti così Harry. Non ce la faccio davvero...Se tu..se tu non aprirai quegli occhi verdi e mi lascerai qui da sola..credo..credo che ti seguirei. Questa vita non è la stessa senza di te. Quindi pensaci, pensa bene a cosa fare Harry. Torna da me.》

《Ti prego, torna da me!》urlai disperata. Mi lasciai andare in un pianto senza fine, appoggiata sul letto, piangendo sulla sua mano. Doveva sentirmi. In qualche modo sapevo che poteva sentire le mie parole. Non poteva essere la fine questa. Non era giusto per la nostra storia d'amore.

《Devi svegliarti, Harry. Ti prego, devi farlo per noi, per Mackenzie. Lei ha bisogno di te. Io ho bisogno di te. Tutti noi abbiamo bisogno di te. Harry, non essere così egoista, pensa anche alle persone che ami. Rose, tua madre, sta male, non vuole neppure venire. Tuo padre è scappato in Europa. Tutti sono distrutti, Harry.》

《Abbiamo ancora tante cose da fare insieme. Harry, c'è da crescere la nostra piccola Mackenzie. Dobbiamo ancora fare il nostro viaggio di nozze, vedere Parigi, me l'hai promesso, hai promesso di esserci Harry. E tu mantiene sempre le promesse. Sai, l'altro giorno pensavo ad una cosa..voglio dei bambini, tanti piccoli Harry che distruggono casa. Voglio una vita insieme a te, quindi adesso cercherò di minacciarti perché so che non lo sopporti e credi che sia una sfida. Quindi Sì, ti sfido. Ti sfido a svegliarti immediatamente e baciarmi come solo tu sai fare. È da tanto ormai che non lo fai. So che puoi sentirmi, perciò fallo, Harry. Apri gli occhi.》Decisa a non vincere la sfida, fissai il corpo di Harry per minuti che sembrarono ore.

Nulla, non mosse neppure un dito.

Frustrata e delusa, volevo solo piangere fino allo sfinimento. Ma non potei più farlo. Non potevo più combattere misteriosamente con Harry perché Mackenzie era già arrivata. Sentii la voce di Dan dirle di non correre in corridoio e di non urlare e poi la sua risposta: "Se faccio rumore magari papà si sveglia."

Un altro colpo al cuore. Non avrei retto ancora per molto.

_____________________

Ciao a tutte ♡

Sto partecipando agli Wattpad Awards, i Wattys2014.

Per votare "Mrs Styles" e "Lux Blaike" dovete semplicemente entrare sul mio profilo TWITTER fede_for_music e retwettare i miei ultimi due post in cui troverete l'hashtag #wattys2014.

Avete tempo fino al 15 di NOVEMBRE.

Trovate tutto nella foto che ho aggiunto al capitolo.

Grazie a chi lo farà ♡

Amami Ancora || Lux Blaike TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora