5. USJ - Arrivo degli Heroes

34 3 25
                                    


"Bathing in the dazzling morning sun, ahead of what I'm staring at, is the future that I saw that day, with its arms open".

[Masayume Chasing, Fairy Tail Opening]

_________________


Senza esitare un attimo e veloce come un lampo, Akiko aveva dato un forte calcio sullo stomaco contro Shigaraki, lanciandolo via da lì e, senza fermare il suo attacco, era partita contro il Noumu lì vicino.

Il pugno che gli voleva sferrare contro venne bloccato, proprio allo stesso modo di Midoriya e, approfittando di una sorpresa Akiko, il mostro l'aveva afferrata forte per il braccio.

Nel frattempo, Shigaraki si era rialzato ancora più irritato di prima.

-Così tu sei la famosa sorellina di Haruko... tzs, sei peggio di come ne parlava lei...- esclamava, grattandosi con fare nervoso il collo. -Voi due sorelle siete davvero irritanti..! Noumu, falla fuori!-.

-Yuuka!- aveva urlato Midoriya, mentre osservava il Noumu stringere ancora di più il braccio destro di Akiko, alzandola in alto.

L'albina tentava di liberarsi attraverso i suoi calci, ma non sortivano alcun effetto.

-Che... razza di quirk... possiede questo qua?!- esclamava Akiko tra i dolori che, grazie all'adrenalina, riusciva a stento a sopportare.

Midoriya stava per balzare contro al Noumu con un altro Smash, sperando di liberare Akiko... quando un urto aveva bloccato tutti quanti.

Il portone dell'USJ era stato appena sfondato: si ergeva dal fumo la figura di All Might. Tuttavia il numero uno degli eroi, il loro simbolo della pace, non sorrideva affatto questa volta.

Mentre Mineta urlava disperato il nome dell'eroe appena arrivato, Akiko, in quella frazione di secondo, aveva compiuto la sua decisione. Se rimaneva in quella situazione, avrebbe potuto essere d'ostacolo all'eroe... per questo non aveva minimamente esitato a compiere il suo seguente gesto. Tutti i passati traumi che aveva ricevuto per colpa di Oda Kanna l'avevano, il più delle volte, posta di fronte alla morte. Per questo motivo, adesso, Akiko non esitava a farsi del male e riusciva a sopportare il dolore. Come quella volta in cui era caduta dall'albero, da piccola, per raccogliere un fiore e farlo vedere a Shoto: si era rotta un braccio, ma non aveva nemmeno sbattuto gli occhi o pianto.

Per questo, i suoi occhi verdi erano determinati mentre tirava nuovamente fuori gli artigli e, senza pensarci ulteriormente, aveva alzato il braccio sinistro in alto e reciso, in meno di un secondo, quello destro bloccato dalla ferrea presa del Noumu.

Il braccio reciso era ancora bloccato nella presa del mostro, mentre con i piedi Akiko si spingeva all'indietro, barcollando un attimo, prima di essere presa per le spalle da un Midoriya lasciato completamente scioccato.

Il sangue dell'albina era dappertutto.

Nel frattempo, All Might era corso a salvare Aizawa, allontanandolo dagli altri villain, prima di correre verso gli studenti, prendendo in braccio Akiko, Midoriya, Mineta e Tsuyu e allontanandoli dal Noumu. Tutto ciò in un attimo.

Mineta sbatteva gli occhi, incredulo, mentre Midoriya era ancora sorpreso dalle azioni di Akiko, non riuscendo a distogliere lo sguardo dalla ferita sanguinante. -Yuuka tu...-.

-Giovane Yuuka, stai bene?-.

-Ah si, va tutto bene! Tranquilli Midoriya, All Might!- Akiko provava a sorridere poi, verso il verdognolo, mettendo da parte il dolore che provava.

Tigre di Giada | BNHA [2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora