19 - Lee Know

485 40 115
                                    

TW: Violenza domestica.


Hyunjin

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

Hyunjin

Camminiamo in silenzio in questa gelida notte di novembre. I lampioni illuminano il vicolo immerso nella quiete, siamo quasi arrivati a casa. Il cielo è completamente oscurato dall'inquinamento luminoso di Seoul e non vi è traccia delle stelle. Tengo la mano stretta attorno a quella piccola e morbida di Felix, che probabilmente mi trasmette più sicurezza di quella che riesco a dargli io, e continuo a ripensare alle parole di Chan:

«Hyunjin, sappi che non sarà facile.»

Mi aveva parlato a bassa voce, mentre Felix era in camera a raccogliere le sue poche cose.

«Avrà ricadute, ti rifiuterà, ti potresti sentire in colpa ancora...» nei suoi occhi la preoccupazione di un fratello maggiore e la stanchezza di un amico che ha cercato di dividere con il più piccolo il peso del passato, «Ma potete farcela.» aveva concluso, accennando un sorriso.

Non ho paura per me, credo. Ho paura di far male a Felix o di non essere all'altezza. Ma una cosa è certa: non mi sono mai sentito così determinato in vita mia. Ci proverò, infinite volte.

Arrivati dinnanzi al nostro palazzo, faccio girare Felix verso di me. Mi guarda dal basso con i suoi occhi nocciola. Mi piace il fatto di essere più alto di lui, mi fa sentire di poterlo proteggere, in qualche modo.

«Piccolo, devo chiamare Lee Know...» dico, accarezzandogli i capelli.

Felix abbassa lo sguardo e sospira.

«Vuoi che tenga per me ciò che mi hai raccontato?» domando. Minho merita una spiegazione, è il secondo più grande del gruppo e senza di lui non so come avrei sopportato questa situazione degli ultimi giorni, ma la decisione spetta solo a una persona.

Scuote la testa e si sposta un ciuffo biondo dagli occhi:

«Non ha senso mentire, arrivati a questo punto.»

Annuisco.

«In fondo, gli ho chiesto io di venire da te...» continua, ripensando alla sera in cui se n'era andato di casa.

Sgrano gli occhi, incredulo: «Eri preoccupato per me?» domando. Non avevo minimamente pensato a chi avesse avvisato Lee Know quella notte e, se avessi dovuto scommettere qualcosa, avrei pensato fosse stato Chan. Nonostante i suoi fantasmi e le sue paure, nonostante il mio gesto avesse sconvolto Felix, il suo cuore aveva avuto sufficiente forza per preoccuparsi per me.

«Certo che lo ero, eri così... distrutto. Non avrei mai voluto farti sentire rifiutato.» aggiunge, continuando a guardare il pavimento.

Gli alzo il mento con due dita.

«Va tutto bene, Lix.» gli sorrido dolcemente, incrociando i suoi occhi tristi. So che quello sguardo significa che si sente in colpa per qualcosa.

«Scusati con Lee Know.» conclude, «Mi dispiace aver causato problemi a tutti...»

Deep in My Heart // Minsung, Hyunlix &...Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin