22 - Quando sarai pronto

471 38 158
                                    


Han

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Han

Guardo il mio riflesso che mi osserva ammiccante attraverso l'ampio specchio del camerino e sorrido soddisfatto. Ho deciso di cambiare colore di capelli per questo tour, optando per un biondo chiarissimo. Il makeup che hanno realizzato sul mio viso per le riprese di oggi è incredibile e le lenti a contatto azzurre mi danno un'aria più eterea.

Felix è seduto accanto a me, con una meravigliosa treccia sul lato sinistro della testa, e si sta sistemando un guanto a rete che gli fascia l'avambraccio fino a superare il gomito. Ha uno strano sorriso sulle labbra, di quelli che osservi sui volti dei personaggi dei k-drama. Uno di quei sorrisi che non credi esistano nella realtà e che, se anche esistessero, ti sembrerebbero stupidi. Un sorriso da persona innamorata.

Eppure, nonostante io sia tanto romantico quanto ordinato, sono felice per lui e, forse, anche leggermente invidioso.

Sospiro e torno a fissare la mia immagine riflessa. Non avrei mai pensato di poter essere invidioso di quell'espressione inebetita.

Hyunjin ci raggiunge e mi guarda stupito. Noto immediatamente che anche la sua chioma ha virato dal nero corvino ad un chiarissimo biondo freddo.

«Sto meglio io, spilungone!» sghignazzo, precedendolo. Sia mai che qualcuno si azzardi a copiare il principe Hwang Hyunjin III.

Lui alza gli occhi al cielo con una smorfia e si passa le mani tra i lunghi capelli lisci:

«L'importante è crederci, Han» borbotta e lancia uno sguardo in direzione di Felix, probabilmente per captare la sua reazione. L'australiano lo guarda con occhi luminosi, annuendo con un sorriso.

«Ehi, Lix!» sbotto, fingendomi indignato, «Siamo quasi gemelli e mi tradisci per il primo bono di turno?»

Felix scuote la testa ridendo e alza le spalle.

«Eh, caro Han, l'amore...» sento sulla spalla la mano di Chan, che sghignazza mettendo in mostra le fossette.

Felix arrossisce visibilmente e Hyunjin lo osserva con sguardo sognante. Nei suoi occhi si legge nero su bianco che è costantemente impressionato dalla bellezza del suo ragazzo e non gli si può dare torto: Felix è una creatura celeste.

Vorrei fare una battuta, ma è appena entrato un membro dello staff nel camerino e mi zittisco. Non faccio altro che pensare a quanto vorrei che Felix e Hyunjin non dovessero nascondersi come se amarsi fosse un reato.

Ultimamente mi chiedo se sarei mai in grado di sopportare la costante ansia di non farmi scoprire, se stessi con Lee Know. Questo pensiero mi trapana il cervello da giorni e mi ha portato a tenermi a distanza da lui.

Avevo conquistato con difficoltà la convinzione di fare il primo passo, di ammettere a voce alta i miei sentimenti, anche grazie alle chiacchierate con Changbin, ed ora sembra svanita. Dopo la nottata passata sul mio divano, non c'è nemmeno stato il tempo di vedersi un film insieme, ma forse per il momento é meglio così. Ho bisogno di schiarirmi le idee.

Deep in My Heart // Minsung, Hyunlix &...Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum