31 - Passi avanti

313 35 62
                                    


Han

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Han

Siamo rimasti in quattro e ancora i due Money Catcher non sono usciti allo scoperto, ma io so di chi si tratta.

I membri applaudono, Changbin fischia, Jeongin sembra pronto a godersi lo spettacolo, ma io sono distratto da Minho. Sghignazzano tutti, l'unico a non avere nemmeno la parvenza di una risata sul volto è lui. Ha un'espressione glaciale, tiene i suoi occhi scuri puntati sul mio viso e mi fa venire i brividi anche a distanza di metri.

Merda, mi sa che l'ho fatta grossa questa volta.

Lancio un'occhiata a Felix e Hyunjin. I due mi sembrano sorridersi e forse hanno fatto qualche passo avanti rispetto a ieri.

Sicuramente non avanti quanto te e Lee Know, mi ricorda la mia coscienza.

Scaccio quel pensiero bloccando il rossore sulle mie gote e ripenso a ciò che mi ha raccontato Felix ieri, tra un gioco e l'altro. Lo avevo trascinato lontano da tutti durante la pausa pranzo, come due liceali pronti a spettegolare sui compagni all'intervallo. Lo avevo fatto sedere sulla vasca da bagno e io mi ero accomodato sul pavimento in marmo, incrociando le gambe per ascoltarlo.

Mi aveva spiegato delle sue preoccupazioni riguardo a Hyunjin: sembrava che Sua Altezza cercasse di stargli lontano, che non volesse nemmeno toccarlo, e Felix era convinto fosse a causa delle sue insicurezze e difficoltà in ambito sessuale. 

Ammetto che sul tema non sono proprio il migliore dei consiglieri, avendo tra l'altro zero esperienza, ma mi era sembrato ovvio che Hyunjin si comportasse in quel modo perché non sapesse cos'altro fare e non volesse far sentire sotto pressione il più piccolo. Così avevo consigliato a Felix di fare lui la prima mossa, quando e come se la fosse sentita. E, ne ero certo, il maggiore lo avrebbe assecondato. 

Vengo distratto da Minho che si rigira la scatolina tra le mani e mi lancia occhiate incomprensibili; sembra volermi scegliere come partner.

Cazzo, e io che faccio?

Sapere chi sono i due Money Catcher non mi semplifica la scelta, affatto. 

Changbin sblocca la situazione: inaspettatamente si alza e viene verso di me con un sorrisone inciso sulle labbra.

«Per sempre, i due rapper» dice, allungandomi la sua scatola, e io cerco di sfoggiare un sorriso romantico, stando al gioco. 

«Aww» lo canzono, portandomi le mani al cuore. 

Chan sbuffa e si rivolge a Changbin: «Non fa niente se non mi scegli, io sceglierò sempre il mio SPEARB» dice, mettendo in mostra le fossette e allungandogli il suo cofanetto.

«Ya, vuoi farmi piangere?!» sbotta Changbin, fingendo di asciugarsi le lacrime con il dorso della mano. Diamo spettacolo, come sempre.

Io sghignazzo, pensando che il nostro povero amico rapper sarebbe stato fregato in ogni caso: il primo Money Catcher è Chan, ma il secondo sono io. Avrebbe perso comunque.

Deep in My Heart // Minsung, Hyunlix &...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora