33 - Che devo fare?

362 39 97
                                    

Lee Know

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lee Know

Stiamo girando il Music Video di Superboard, uno dei nuovi brani dell'album, e mentre lo staff si prepara per le riprese, noi abbiamo qualche minuto di pausa.

Han è seduto di fronte a me in maniera buffa e scomposta, come sempre. È particolarmente carino con quella maglietta a righe e quelle grosse cuffie sulla testa. Sta guardando un video sul suo smartphone, ha la fronte leggermente corrucciata e le labbra semi aperte. Riesce sempre a isolarsi dal mondo intero, anche nel bel mezzo del caos del set, mentre io non smetto di guardarlo, la scena girata pochi istanti fa che continua a ronzarmi in mente.

Ci era stato detto di ballare, "scatenarci" sulle note della nostra canzone, e Han era così preso dalla sua parte che, mentre si muoveva reggendosi le cuffie, la sua maglietta si era sollevata, lasciando intravedere il suo morbido pancino.

So per certo che alle STAY non sfuggirà questo dettaglio, ma a lui non sembra importare. Non quanto a me, almeno.

Sì, sono geloso anche se non dovrei.

Sono passati tre giorni dalla notte che abbiamo passato a casa sua e, inutile dirlo, non mi parla quasi mai. Non riesce a sorreggere il mio sguardo e, le poche volte che interagisce con me, si atteggia come se non fosse cambiato niente tra noi. Come se fossi ancora solo uno dei suoi hyung.

Ma non è quello che voglio essere io, cazzo.

Sospiro e per attirare la sua attenzione mi allungo verso di lui, toccandogli quel petto maledettamente tonico. In mente mi saetta il ricordo delle mie dita sul suo capezzolo e i suoi dolci gemiti di quei momenti in cui esistiamo solo noi due.

Lui mi afferra le mani: «Hyung!» mi riprende, coprendosi poi il petto con una risata.

Io lo guardo arricciando le sopracciglia: «Non posso toccarti?» domando, con un tono più serio di quello che avrei voluto utilizzare.

«No!» sghignazza lui e torna a guardare lo schermo del suo telefono, ignorandomi.

Mi mordo il labbro per trattenere un sospiro.

Non sa quanto fa male? Non lo capisce davvero?

Mi andrebbe bene se mi rifiutasse, se mi dicesse che non prova nulla, se non accettasse le mie coccole... Soffrirei ma lo accetterei e, nel tempo, andrei avanti.

Invece così... Così mi sta tenendo in bilico.

E io soffro di vertigini, ho continuamente paura di cadere.

Perché di notte mi lascia toccare le sue parti più intime e ora non posso nemmeno sfiorarlo? Si vergognerebbe con gli altri di noi?

Faccio un respiro profondo e resto a fissarlo, irritato. Non immaginavo che mai lo avrei pensato, ma tutto ciò mi fa sentire... Usato.

Qualche istante dopo l'oggetto dei miei tormentati pensieri alza il viso e mi guarda: «Non fingere di essere offeso!» sghignazza, per sdrammatizzare. Forse si è accorto del mio umore cupo e farmi sorridere è la cosa in cui più è bravo, ma non mi lascio contagiare. Non questa volta.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 15, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Deep in My Heart // Minsung, Hyunlix &...Where stories live. Discover now