2- Doti nascoste

1.6K 85 77
                                    

La ragazza, a quattro zampe sul letto sobbalzava al ritmo delle spinte poderose di Hyunjin quel sabato mattina, nella camera dell'appartamento di lusso che suo padre gli aveva acquistato all'ultimo piano di un palazzo in centro.

Lui ad occhi socchiusi e labbra strette, guardava quei glutei sodi rimbalzare su di sé e sentiva quelle calde pareti strusciare attorno al suo membro fino a farlo pulsare raggiungendo l'orgasmo. Anche il viso di lei si contrasse per il troppo piacere, spinse indietro rimanendo con lui completamente dentro, buttò la testa indietro emettendo un lungo gemito finale.
"Brava piccola è stato favoloso.."
La ragazza si buttò sul letto stanca e appagata e il biondo fece lo stesso al suo fianco.
"Mm.. Hyunjin sei fantastico...ci vediamo anche oggi pomeriggio?"
"No non posso, ho un impegno importante, ti chiamo io ok?"
"Mmm...uffa..non puoi proprio rimandare?" Lo guardava dal basso facendo il labbruccio e accarezzandogli i lunghi capelli biondi, cosa che gli dava parecchio fastidio perché era un gesto troppo affettuoso, tra loro non c'era niente, solo sesso.
"No ci vediamo un altro giorno, ora è meglio che tu vada".
Le accarezzò sbrigativamente una guancia spronandola ad alzarsi e porgendole dei fazzoletti per pulirsi.

La porta si chiuse.
Finalmente se n'era andata, a stento Hyunjin ne ricordava il nome ma sicuramente sapeva scopare bene.

In realtà era da tutta la mattina che pensava all'incontro fissato per il pomeriggio con quel ragazzino, Felix.
Non sapeva cosa gli fosse saltato in mente il giorno prima per fermarlo e chiedergli di vedersi, sapeva solo che quel moretto schivo ma sicuro di sé aveva qualcosa che lo attraeva e voleva capire di più.
Dopo la doccia e un pranzo veloce andò nella cabina armadio per scegliere il suo outfit...ma perché si stava facendo tutti questi problemi...forse perché Felix gli aveva fatto quell'apprezzamento, anche se indiretto, e non gli era per niente dispiaciuto. Alla fine scelse dei pantaloni grigi della tuta, una maglia beige e le solite Nike Jordan bianche e nere, sopra a tutto un parka verde militare e un cappellino dello stesso colore.
"Sì.. può andare.." commentò se stesso davanti allo specchio, scuotendo la testa subito dopo sentendosi un po' ridicolo.

Entrò nel bar con qualche minuto di ritardo e, guardandosi un'attimo attorno, vide Felix in un tavolo all'angolo opposto, aveva le cuffiette e degli occhiali Rayban scuri, guardava fuori dalla finestra alla sua sinistra, i suoi capelli neri erano buttati indietro con un po' di gel in maniera tanto casuale quanto azzeccata, indossava una camicia in jeans salvata e senza maniche e...stava succhiando un... lecca-lecca?!

Hyunjin non voleva ammetterlo ma era una delle cose più sexy che avesse mai visto

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Hyunjin non voleva ammetterlo ma era una delle cose più sexy che avesse mai visto.

"Ciao ragazzino"

disse una volta davanti al tavolo con tono amichevole.
Felix si girò, tolse le cuffiette alzando lo sguardo su di lui e spostò il lecca-lecca nella guancia destra per poter parlare.

"Ciao Hwang, guarda che ho la tua età comunque."
Oltre a quell'atteggiamento singolare, aveva una voce inaspettatamente bassa e virile che cozzava con l'aspetto esile.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora