72 - A tappeto

651 57 49
                                    

Hyunjin andò all'indirizzo che aveva ricevuto, la porta a vetri era aperta ed entrò in un corridoio semibuio, vide in fondo ad esso una porta dai cui bordi filtrava la luce, non si sentiva nessun rumore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Hyunjin andò all'indirizzo che aveva ricevuto, la porta a vetri era aperta ed entrò in un corridoio semibuio, vide in fondo ad esso una porta dai cui bordi filtrava la luce, non si sentiva nessun rumore.
Entrò e si ritrovò al centro del lato lungo di una palestra, un po' vecchiotta ma tenuta bene. Proprio davanti a lui c'era un grande tappeto imbottito blu.

"Hey.. Felix? Dove s-"

Ma non fece a tempo a finire la frase che si ritrovò scaraventato sul tappeto a faccia in giù, senza nemmeno capire cos'era successo.

"Umph.. ma che cazzo!?..

Avvertiva un peso su di sé, sul fondoschiena, e sentì un sussurro caldo vicino all'orecchio.

"In piedi Hwang.. sei pronto per la tua prima lezione di taekwondo?"

"Lixie.. "

"Chiamami Sabunim"

Felix si alzò rapidamente ed iniziò a saltellare in modo agile portandosi davanti a Hyunjin, che guardò in sù non capendo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Felix si alzò rapidamente ed iniziò a saltellare in modo agile portandosi davanti a Hyunjin, che guardò in sù non capendo.
Si spinse con le mani saltando in piedi e osservò incuriosito il biondo: era sudato, probabilmente si allenava da parecchio, i capelli erano umidi e il viso arrossato, negli occhi un'aria di sfida.. bellissimo.

"Avanti vediamo cosa sai fare! Prova a buttarmi giù"

"Lix.. io.. non voglio but-.."

Ma Felix si mosse velocissimo, si abbassò e, ruotando su se stesso gli falciò le gambe facendolo cadere di schiena, gli bloccò il petto con un ginocchio.

"Ahh! Cristo..Hey hai finito?! Voglio parlare!!"

"Bè io no. Voglio combattere e continuerò a buttarti giù, quindi ti conviene reagire, se sei capace.."

Di nuovo si alzò attendendo che il moro lo affrontasse, Hyunjin si trascinò in piedi.

"Avanti: attaccami, ti aspetto Hwang!"

"No"

"Ok"

E giù di nuovo.. andarono avanti così per parecchio, Hyunjin non si decideva a reagire e Felix infieriva, senza mai fargli male però.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now