67 - Bedroom

849 55 62
                                    

"Concordo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Concordo.. su Hyun alzati che si va a nanna!"

Dopo aver salutato i padroni di casa, uno dei quali era in evidente difficoltà, Felix si avviò su per le imponenti scale in legno scuro, sorreggendo Hyunjin che sorrideva beato e tentava di baciargli il collo, ma riusciva solamente a stordirlo con il suo alito ad alto tenore alcolico.

"Hyun.. quanto cazzo hai bevuto.."

Borbottò a bassa voce.

"Lixxx.. mi piaci qua-quando parli così.. mi piaci sempre..."

".. dai che ci siamo! Arh!! Quanto pesi però!"

Entrarono a fatica nella camera di Hyunjin, che comunque era più grande di tutto il vecchio appartamento di Felix e Jisung, ed era perfettamente pulita e in ordine. Il letto era matrimoniale ovviamente, Felix ci fece cadere sopra il proprietario, poi si guardò intorno.

"Allora è qui che ti scopavi le ragazze e poi le nascondevi nell'armadio.."

"... sì... e ora mi scoperei te.."

"Dubito che in queste condizioni tu ci riesca.."

"Allora fallo tu"..

Il biondo non gli badò e scorse con lo sguardo i libri, i giochi e le foto sulle mensole, quelle erano quasi tutte di lui con Minho o con sua madre, una sola era con entrambi i genitori, si capiva un po' l'assenza del padre nella sua infanzia ed e...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il biondo non gli badò e scorse con lo sguardo i libri, i giochi e le foto sulle mensole, quelle erano quasi tutte di lui con Minho o con sua madre, una sola era con entrambi i genitori, si capiva un po' l'assenza del padre nella sua infanzia ed era contento che si fossero chiariti.

vieni quì.. spogliati dai.."

Felix si girò e posò lo sguardo su quel ben di dio che lo stava chiamando dal letto.
Era così indescrivibilmente bello.. e arrapante.. e arrendevole.. che gli generava dei pensieri davvero sconci.

Dal fondo del letto gli tolse le scarpe, quindi si spogliò in parte, restò scalzo e a torso nudo, tenendo addosso i pantaloni eleganti che gli fasciavano perfettamente le gambe.
Si sedette al fianco di Hyunjin guardandolo dolcemente, partì con una carezza su quel viso etereo e scese sul collo, poi ancora più giù sbottonando man mano la camicia nera fino a dove era infilata nei pantaloni, la aprì scoprendogli il petto.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now