24 - Bruschi risvegli

995 62 9
                                    

Il cellulare di Hyunjin vibrava incessantemente da dieci minuti buoni, nella tasca dei pantaloni gettati a terra a fianco al letto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il cellulare di Hyunjin vibrava incessantemente da dieci minuti buoni, nella tasca dei pantaloni gettati a terra a fianco al letto.

I due ragazzi giacevano ancora completamente nudi sulle candide lenzuola, nella stessa posizione in cui si erano addormentati poche ore prima.

Chiunque vedendoli così, avrebbe ammirato la loro incredibile bellezza e sensualità: i biondi capelli scompigliati, i corpi aderenti, le braccia intrecciate, le bocche socchiuse e reduci da morsi e baci proibiti.

Hyunjin sì svegliò infastidito da quel rumore insistente e molesto, di malavoglia si alzò, lasciando scoperta la schiena di Felix e raggiunse il dispositivo.

"..pronto.."

"..ehm.. buongiorno Mr. Hwang sono Dolores, mi scusi se la disturbo ma suo padre le vuole parlare urgentemente, a che ora riesce ad arrivare quì in ufficio?"

".. ma.. di cosa si tratta?"

"Non glielo so dire, ho solamente l'ordine di farla venire quì e, detto tra noi, il tono di suo padre era alquanto serio.."

"Mm. Ok Dolores.. sono in montagna a casa di Minho, mi servono almeno tre ore per rientrare, digli che mi dispiace ma stamattina non c'è la faccio, passerò a casa dei miei oggi pomeriggio appena arrivo."

"Va bene lo avviso, grazie Hyunjin, buon rientro."

"Grazie a te Dolores".

Chiuse la chiamata, pensando che suo padre avrebbe potuto anche chiamarlo direttamente invece di delegare alla sua impiegata.

"Ciao Hwang che succede?.."

Felix si stiracchiò sulle lenzuola con un sorrisetto soddisfatto.

Hyunjin gattonò sul letto come un felino fino a sovrastarlo e catturare la sua bocca in un bacio tutt'altro che innocente.

".. ciao... mio padre mi vuole parlare
.. purtroppo dovrò rientrare subito.. mm.. Dio cosa sei Lix.."

Sospirò a fior di pelle, gli baciò voracemente il collo e l'altro lo strinse al suo petto infilando de dita tra i suoi capelli.

"..se vuoi puoi restare.."

Bofonchiò continuando ad assaggiare quella pelle morbida.

"No vengo con te.. non mi va di reggere il moccolo a quei due.."

"Ok facciamoci una doccia e poi andiamo. Avviso Minho"

Fece il numero dell'amico che rispose assonnato.

"Hey Min, devo rientrare, mio padre mi ha convocato"

"Cazzo.. non mi dice niente di buono... Ok. Felix rimane?"

"No, viene con me"

"Bè quello è sicuro... Le stanze di questa casa non sono abbastanza insonorizzate a quanto pare..."

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now