93 - Vecchie conoscenze

589 51 25
                                    

Felix aprì gli occhi nel suo letto a casa della madre: era il grande giorno

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Felix aprì gli occhi nel suo letto a casa della madre: era il grande giorno.. quel pomeriggio Hyunjin sarebbe stato dimesso finalmente!

Rimase lì un po' lì sonnacchioso a fissare il soffitto e a pensare a come era stata stavolta la sua vita nell'ultimo anno, però tutto sommato stava prendendo la giusta piega: il padre sarebbe finito in prigione per un bel po' dopo quello che aveva fatto. Non aveva nemmeno osato chiedere uno sconto di pena perché Rain, tramite un suo scagnozzo, lo aveva terrorizzato a tal punto che quella famosa notte si era pisciato sotto.

Poi c'era la prospettiva del nuovo lavoro con la polizia, aveva deciso di accettare e lo avrebbe detto a Park una volta Hyunjin fosse stato meglio..
Ah come gli mancava.. gli batteva sempre forte il cuore quando ripensava a quello che Hyunjin aveva fatto per proteggerlo..
"lo avrebbe fatto chiunque!" Il moro aveva liquidato così l'argomento quando Felix aveva tentato di ringraziarlo, ma lui sapeva che non era così..che non era una cosa da tutti.. e che quel ragazzo era davvero speciale.

Felix aveva anche già pensato a come farlo impazzire approfittando della sua temporanea disabilità... 'sarà uno spasso' disse tra sé.

"Yongbok sei sveglio? E pronta la colazione e ti devo dire una cosa"

Chiamò la madre da dietro la porta bussando leggermente.

"Si mamma arrivo"

Si buttò fuori dal letto con i soliti capelli arruffati, indossava una maglietta nera Supreme rubata a Hyunjin, stava larga anche al proprietario quindi a lui arrivava alle ginocchia. Faceva il solito effetto pulcino che piaceva tanto al suo Hwang.

Si infilò un paio di pantaloni da jogging e si trascinò in cucina, attirato anche dal profumo invitante.

"Ciao mamma.. mm.. pancakes! Ahh li adoro!"

E piantò la forchetta nel mucchio di frittelle.

"Mangia bravo che sei troppo magro.."

E la donna si sedette di fronte a lui, soddisfatta nel vederlo strafogarsi.

"Mm.. cosa mi volevi dire eomma?"

"Si bè.. Sai che mia sorella mi aveva chiesto di andare da lei a Jeju, ecco ora che è tutto finito avrei pensato di accettare.. che ne dici Yongbok? Certo mi mancherai tanto figliolo.."

E abbassò il viso dispiaciuta.
Felix mise giù la forchetta e le prese le mani.

"Certo che devi andare! Meriti di lasciarti indietro gli anni passati e ricominciare.. ne sono felice! Mi mancherai anche tu tanto, ma infondo Jeju non è così lontana e io e Hyun verremo a trovarti di sìcuro.. non preoccuparti per me, ora va tutto bene, avrò anche un nuovo lavoro.."

"Bookie.. e l'università?"

"Finirò anche quella, non c'è problema"

".. immagino che starai da Hyunjin ma.. vorrei lasciarti da custodire la mia casetta"

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now