34 - Spiegazioni

1K 71 4
                                    

Hyunjin poggiò Felix sul letto e si stese su di lui, tra le sue gambe, sentì le piccole dita infilarsi tra i suoi capelli trattenedolo al petto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Hyunjin poggiò Felix sul letto e si stese su di lui, tra le sue gambe, sentì le piccole dita infilarsi tra i suoi capelli trattenedolo al petto. Aveva letteralmente fame di quel corpo, lo accarezzò dolcemente in ogni punto passandoci le sue grandi mani come per riprenderne possesso.

Felix aveva abbassato completamente le proprie difese, si era arreso a lui, al fatto che stargli lontano gli fosse impossibile. Rovesciò la situazione, si sollevò restando a cavallo di Hyunjin, lo guardò come gli era sempre piaciuto fare, indugiando su ogni parte del corpo, per riempirsene gli occhi.

I due, poco prima di là, avevano sfogato quasi con rabbia l'uno sull'altro la frustrazione accumulata nei giorni in cui credevano non si sarebbero più visti, ma ora era il momento della tenerezza.

"Perdonami Hyunjin.. non volevo farti soffrire..ho fatto un casino.."

".. Lix non pensarci ora.. adesso sei quì.."

Felix voleva in qualche modo mandare via tutto il dolore che gli aveva causato. Lo baciò ovunque, arrivò all'inguine accarezzandogli i fianchi, lo prese in bocca, ed iniziò a farlo entrare fino in fondo. In un attimo Hyunjin ansimava ed era di nuovo duro..e anche lui.

Hyunjin si mise seduto a gambe incrociate, lo afferrò per i fianchi e lo portò ad avvolgere le gambe attorno a sé.

"Vieni quì piccolo nerd.."

I due corpi si incastrarono di nuovo l'uno con l'altro e iniziarono a muoversi, molto dolcemente stavolta.
I loro occhi erano incatenati e si beavano delle espressioni di piacere che il loro rapporto generava.

Le braccia di Hyunjin stringevano la vita sottile di Felix, e le braccia di Felix cingevano il lungo collo di Hyunjin, ricordavano molto quella statua che Hyunjin si era aggiudicato all'asta, quelle figure avvolte l'una all'altra e destinate a stare insieme per sempre.

".. Lixie.. ti amo..."

Sussurrò Hyunjin su quella bocca morbida per poi baciarla con delicatezza.

Inaspettatamente Felix si sentì arrossire un po', cosa strana per lui.

"Mi piace sentirtelo dire.."

I loro petti sudati si toccavano a tratti, poi si allontanavano quando si curvavano per permettere ai loro bacini maggiore vicinanza e profondità nel rapporto, Hyunjin era ormai al limite ma non voleva lasciarlo indietro.

"..ti aiuto un po'.. sei splendido.."

Prese l'erezione di Felix ed iniziò a stimolarla causando gemiti più acuti da parte dell'altro.

"Hyun.. mm.. "

Continuò a toccarlo, finché lo vide buttare la testa in dietro in estasi e sentì il liquido caldo riversarsi nella sua mano, era una visione talmente eccitante che anche lui venne subito dentro Felix.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now