79 - Notte da dimenticare

612 57 16
                                    

Felix scese dalla macchina ancora con il sapore delle morbide labbra di Hyunjin sulle proprie, era stato seriamente tentato dalla proposta di passare la notte da lui ma non voleva trascurare troppo la madre

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Felix scese dalla macchina ancora con il sapore delle morbide labbra di Hyunjin sulle proprie, era stato seriamente tentato dalla proposta di passare la notte da lui ma non voleva trascurare troppo la madre.
Certo alla festa, nella stanza gentilmente offerta da Changbin, non era stato affatto male, e avrebbe volentieri fatto un secondo round di sesso con Jinnie.. ma ormai era andato..

Si avvicinò alla porta cercando la chiave nelle tasche, ma all'improvviso si sentì premere sulla schiena la canna di una pistola.

"Aprì quella porta ed entra.. svelto!"

Felix riconobbe la voce.

"Sei tu! Cosa vuoi bastardo?!.. dove trovi il coraggio di farti rivedere?!"

"Entra e basta! Avanti!"

Felix aprì e l'uomo lo spinse dentro.

"Vai a svegliarla e portala qui! Sbrigati!!"

Felix si girò rabbioso.

"No! Tu la lasci stare!! Andiamo fuori e veditela con me!"

Il ragazzo accusava la solita repulsione a guardare quell'uomo che tanto gli assomigliava. Lo disgustava, non c'era più nemmeno l'ombra del ricordo di quell'affetto che tanti anni prima aveva provato per lui.

Il padre lo spinse in camera della madre e, tenendolo sotto tiro, afferrò per un braccio la donna che si stava svegliando per il trambusto e la trascinò fuori dal letto.

"Ciao cara! Avanti! In cucina tutti e due!"

"Mamma stai calma.."

Cercò di confortarla il figlio.

".. ma che succede?? Oddio tu? Ma cosa vuoi da noi? Vattene ti prego.."

Ma l'uomo li minacciò con la pistola e li spinse in cucina a sedere sul divano, poi iniziò a camminare nervosamente avanti e indietro sventolando l'arma.

"Eccoci quì! Riuniti come ai bei vecchi tempi! Non siete felici? Non vi sono mancato?!"

"Seojin ti prego.. vattene.. non c'è più niente quì per te.."

Disse la madre piangendo. Felix fece per abbracciarla.

"Fermo! Stalle lontano o vi ammazzo! Siete due ingrati! Io vi ho mantenuto per anni e voi mi avete rovinato la vita!! "

"Tu hai reso la nostra un inferno! E spero che tu ci finisca al più presto! Ci hai umiliato e deriso per anni! E io.. noi volevamo solo.. torna nel buco merdoso da dove sei uscito e restaci!"

"Tappati quella bocca frocetto! Ti ho visto con quell'altro.. siete proprio disgustosi! Tu non sai cosa voglia dire essere un uomo!"

Felix a queste parole, incurante della pistola che aveva puntata contro, si alzò minaccioso, tanto che il padre indietreggiò leggermente, quindi lo squadrò con uno sguardo traboccante di disprezzo.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora