80 - Necessità

715 58 32
                                    

"Ora è passata Lix

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ora è passata Lix.. andrà tutto bene.."

E inaspettatamente si ritrovò la bocca del biondo sulla propria.
Era un bacio intenso che Hyunjin conosceva molto bene e significava 'voglio dimenticare', Felix era ferito profondamente e gli stava chiedendo aiuto.
Un giorno, tempo prima, Hyunjin gli aveva promesso che se ne avesse avuto bisogno, sarebbe stato lì per aiutarlo a dimenticare le cose brutte che gli succedevano.. questo era uno di quei momenti.

Lo strinse a sé per fargli sentire tutto il suo calore e rispose al bacio rendendolo profondo e passionale.

"Hyunjin ti prego.. io.. so che dovevo smetterla di fare così ma.. ora ne ho tanto bisogno.."

"Lo so Lix.. so cosa vuoi.. e lo voglio anch'io. Non pensare più a niente piccolo.. ti farò stare bene.."

Lo fece stendere sul divano e tenendo gli occhi nei suoi gli sbottonò lentamente la camicia bianca scoprendogli il petto, gli aprì anche i pantaloni e Felix lasciava fare volentieri alle sue mani, pregustando il piacere e che avrebbe rubato spazio alla sofferenza.

Hyunjin, inginocchiato per terra a fianco del divano, lo contemplava.

"Felix.. sei così bello..non riesco ad esprimerlo a parole.. tu.. per me sei perfetto"

Gli accarezzò le labbra morbide e l'altro le sfiorò con la lingua, poi portò le sue ad un capezzolo e lo lambì delicatamente, vide la pelle reagire a quello stimolo e dei gemiti profondi e sensuali gli causarono un fremito di eccitazione direttamente al basso ventre.

"..Ti sta piacendo? Dimmi come ti senti.."

Mormorò stuzzicandolo ancora su quella pelle rosea.

".. è...mm..tanto eccitante.. voglio di più.. voglio te.."

Al moro scintillarono gli occhi e si morse il labbro, si alzò in piedi, gli sfilò i pantaloni e si spogliò a sua volta davanti a quello sguardo languido.
Sentiva chiaramente che Felix, oltre che di piacere, aveva bisogno di contatto.. di calore.. di dolcezza, quindi gli si stese a fianco, si abbracciarono facendo aderire i loro petti ed incrociare le loro gambe.
Ripresero a baciarsi, e le loro mani toccavano voracemente il corpo dell'altro: le spalle.. la schiena.. il sedere, le loro intimità erano piacevolmente vicine e strette tra i due.

"..mm.. stare così mi piace molto Hyun.. come hai capito che volevo questo?"

Il moro fece una delle sue dolci risatine.

"Ragazzino.. ormai ti conosco, so quando vuoi sesso duro e quando invece hai bisogno di dolcezza.."

Rimasero così per molto tempo, a godersi il reciproco contatto, ad assaporarsi a vicenda e ad esplorare con le mani ogni centimetro di pelle. Poi delicatamente Hyunjin lo mise sotto di sé, scivolò tra le gambe di Felix ed entrò in lui.

".. ti amo Lix ..ah.. sei la mia vita.."

"Hyun.."

Il biondo godeva di quei momenti e soprattutto di quelle parole, che dopo quello che era successo quella notte erano un vero toccasana. Gli piantò le dita sulla schiena.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now