42 - Accordi

788 64 9
                                    

Erano le quattro di pomeriggio quando Hyunjin aprì gli occhi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Erano le quattro di pomeriggio quando Hyunjin aprì gli occhi.

Dopo quel sesso memorabile e un sonnellino accanto a Felix in macchina, era riuscito a mettersi al volante e a guidare fino a casa, aveva portato in braccio il suo biondino fino in camera ed erano rimasti a dormire così com'erano.

Felix era ancora collassato, del resto con quello che aveva bevuto e tutto il resto, non c'era da stupirsi. Dormiva profondamente con la bocca socchiusa e i capelli sugli occhi.
Come sempre Hyunjin pensò che era bellissimo e che per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Sarebbe dovuto andare all'università, ma l'ultima volta che lo aveva lasciato a casa da solo era scappato, e solo l'idea lo terrorizzava quindi si alzò e si buttò in doccia intenzionato a rimanere con lui.

Passandosi le mani sul corpo trovò le tracce dell'amplesso di poche ore prima: Ah..quella pelle morbida, quei gemiti indecenti..il completo controllo sul corpo del suo ragazzo.. però alla fine non sapeva ancora niente del padre di Felix.

"Hey.. posso entrare?"

Hyunjin vide all'esterno del vetro trasparente Felix assonnato e nudo. Già i suoi pensieri in quel momento non erano di certo casti, più ora questo..

"Certo piccolo.. entra"

Felix si mise sotto al getto alzando il volto verso l'alto per bagnarsi viso e capelli, li tirò indietro con le mani e poi scosse energicamente il capo.

"Brrrr!... Ok ora comincio a svegliarmi! che c'è Hwang?"

Hyunjin lo tirò a sé per la vita.

"C'è che mi piaci Lee.."

Si baciarono in modo sfacciato.

"Ah sì? mm.. anche tu mi piaci.. e stanotte mi hai ridotto un disastro quindi devi lavarmi.."

"Ai tuoi ordini.."

Hyunjin prese del sapone sul palmo della mano e glielo spalmò sulla schiena, strofinando un po' si formò la schiuma ed iniziò a lavargli le spalle e le braccia, Felix si mordeva il labbro perché le loro intimità sfregavano piacevolmente l'una contro l'altra.

".. è più giù che mi devi lavare.."

Hyunjin ghignò e scese al sedere, insaponò entrambi i glutei, poi prese una coscia di Felix e la alzò, bloccandola sul suo fianco.

".. mm.. vacci piano lì in mezzo.. mi hai quasi sfondato stanotte.."

"Non preoccuparti.. ti tratterò bene.."

Passò delicatamente la mano insaponata dove ora poteva accedere meglio e per un attimo scivolò con un dito dentro di lui provocando un mugolio di approvazione.

"Ok ora girati Lixie.."

Felix lo fece e si appoggiò a lui.

"Hyun.. ti ricordi quella volta in doccia?"

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now