88 - Dream boys

658 50 20
                                    

Jeongin si svegliò al solito orario, non gli serviva la sveglia, era abituato ma

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jeongin si svegliò al solito orario, non gli serviva la sveglia, era abituato ma.. quel martedì mattina era speciale, perché accanto a lui c'era il ragazzo dei suoi sogni.
La sera precedente, dopo quello strepitoso momento erotico a base di cioccolato in cucina, durante il quale aveva goduto del tocco esperto del maggiore, Chan lo aveva portato in camera e messo a letto, poi si era spogliato completamente, lo aveva stretto a sé e così si erano addormentati.

Chan dormiva ancora beato, coperto fino alla vita e con un braccio buttato indietro sul cuscino. Il moro lo percorse con lo sguardo e non resistette: lo accarezzò sull'addome scolpito e scese delicatamente sotto il lenzuolo, infondo la sera prima Chan era rimasto insoddisfatto.. voleva pareggiare i conti, anche se era combattuto tra desiderio e timidezza.
Sentì sotto le dita la linea dell'inguine, Chan si mosse un po' nel sonno, mugolando soddisfatto, quindi I.N. fu incoraggiato a scendere e raggiunse il suo membro ancora a riposo, lo accarezzò delicatamente facendolo reagire e in pochi movimenti si tese in un'erezione di tutto rispetto, un'altro verso di approvazione venne da Chan.

"..mm.."

Jeongin era sempre più eccitato e abbassò il lenzuolo, Dio quanto era sexy..
Lo avvolse con la mano e la fece scorrere scoprendogli la punta rosa scuro.

"..ahh..mmm.."

Chan sembrava in dormiveglia..
Jeongin scivolò giù e ci posò la lingua, lo leccò e ne volle subito di più.. se lo infilò lentamente in bocca, prima un po' e poi più giù.. mm.. era una sensazione deliziosa..

"Ahh..ah.. "

Gemette Chan sempre ad occhi chiusi.
Jeongin, in ginocchio al suo fianco iniziò a pomparlo con la mano e a farlo scorrere dentro la sua bocca, ad un tratto senti una mano afferrargli il gluteo, guardò verso Chan e vide che si stava gustando lo spettacolo con occhi languidi.

"..continua piccolo..ahh sei bravo.. cazzo che risveglio grandioso!.."

Fin che il più giovane continuava con il suo pompino, lui si bagnò due dita in bocca ed iniziò a solleticargli l'entrata, sentì sul proprio membro la vibrazione di un gemito che lo fece impazzire. Entrò con un dito, Jeongin allargò le gambe e gli andò incontro, quindi entrò con il secondo.

".. mm.. mm!.."

"Cazzo.. ahh vengo I.N.!.. se vuoi toglierti fallo subito.."

Ma il moro intensificò i movimenti, lo voleva sentire e fu soddisfatto quando lo sperma di Chan gli si riversò in bocca.
Il più grande lo portò a cavalcioni sulla propria faccia fin che Jeongin lo stava ancora succhiando ed iniziò a leccarlo intensamente entrando un po' con la lingua, il moro si staccò ansimando.

"Oh.. Chan.. mm.. Ahh.. sì.. s-sono stato bravo?"

"Bravissimo piccolo.. bravissimo.."

E riprese a leccarlo, intanto gli afferrò il pene e iniziò a segarlo, la punta era già bagnata e non ci volle molto perché gli venisse sull'addome.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaWhere stories live. Discover now