1

596 40 160
                                    

//None//
Sono passati due giorni da quando il dottore ha avvertito la famiglia Lee che le cure costassero una fortuna.

La signora Lee Yari è ormai sposata con un letto d'ospedale da circa due settimane. I costi delle cure sono abbastanza alti se si contano anche quelli dei due mesi prossimi.

Non che la famiglia Lee sia povera, al contrario: è una bella famiglia, benestante e felice con tutto quello che ha ricevuto in dono dal fato tra cui due figlie, due meravigliose principesse e un figlio altrettanto incantevole e di buon cuore.

"Papà secondo noi dovresti parlargli... non possiamo lasciare che accada" sussurra con evidente preoccupazione nella sua voce Felix, il figlio, al padre facendolo pensarci sopra.
L'uomo pare ancora rifletterci e risponde che giungerà a una risposta il giorno successivo.

"Pensaci per bene, eh... è una buona idea" lo incoraggia il più piccolo.
"Però Lix... dovremo anche ripagarli" sospira esasperato e indeciso guardandolo dritto negli occhi.

"Sì papà, ma al momento la salute di Yari è più importante. Domani mattina, andremo insieme" ordina infine Felix fermamente guardando con serietà il padre.

* * *

La mattina, il signor Lee e Felix si presentano a casa dei Hwang venendo accolti calorosamente dal proprietario e dal suo primo e unico genero, Hwang Hyunjin.

Entrati nella meravigliosa dimora, si accomodano nella hall occupata da dei divani, delle poltrone e un tavolino in mezzo, l'ospite con suo padre su un divano, il proprietario nella poltrona alla loro sinistra e opposto a Felix la figura di Hyunjin su una poltrona su cui è seduto comodamente con le gambe accavallate e le braccia distese sui braccioli.

A prima vista, secondo Felix, è di sicuro un bel ragazzo. Interessante, in forma e bellissimo; educato, gentile ma con un'espressione neutra e uno sguardo forse troppo tagliente da far venire i brividi.

Ha i capelli biondi sicuramente tinti come i propri, degli occhi di un marrone scuro, degli occhi che non vorresti mai che ti guardino per non sentirti terribilmente a disagio; le sue labbra sono carnose e rosse e ha un naso allungato e perfettamente arrotondato alla punta. Le sue orecchie simili a quelle di un elfo sono ornate da degli anellini, e le dita e i polsi decorati da altri gioielli.

Ma quello che colpisce fortemente, soprattutto l'olfatto di Felix è l'odore del ragazzo, un inebriante e bramoso odore di cioccolato fondente.

Alpha

Felix ama il cioccolato fondente.

Quanto a Hyunjin, potrebbe lasciarsi andare e seguire i suoi pensieri impulsivi.
Si trovava ad osservare, dalla sua terrazza, il biondino annaffiare i cespugli di rose del suo giardino essendo vicini di casa e lo ascoltava canticchiare delle melodie felici, i soliti ogni volta.

Si perdeva spesso, seduto sempre nella terrazza di camera sua, ad ascoltare con attenzione e osservare Felix con delizia e fascinazione senza accorgersi di tali attenzioni che gli rivolgeva.

Visto da più vicino, adesso, direbbe proprio che Hyunjin non aspetta altro se non il via di fiondarsi a baciarlo.

Ha notato anche dei dettagli particolari, ora che si trovano uno di fronte all'altro: delle lentiggini dolcissime sparse ovunque nel suo delicato, innocente visetto pallido, degli occhi marroni come i propri che luccicano come cristalli nonostante nessuna luce ci sia riflessa, ha una bocca da una forma un po' strana ossia il labbro superiore con un delineamento a cuore perfetto e il labbro inferiore carnoso e più roseo.
Vorrebbe ardentemente baciarlo, non importa cosa, lì in quel momento.

Ma ha un'immagine da mantenere stabile

"Seogyuk, ho sentito che Yari non sta molto bene" comincia il discorso il signor Hwang poggiando una mano sulla spalla dell'amico e attirando l'attenzione dei due ragazzi in quel momento imbarazzati dal silenzio.

100 Days || нуυηℓιχDove le storie prendono vita. Scoprilo ora