12

199 29 55
                                    

//None//
Hyunjin e Felix sono stati portati al luogo della festa, un'enorme villa di proprietà dei genitori di un amico di Hyunjin che ha conosciuto sul set del drama in cui recita. Si chiama Han Jisung, un ragazzo solare e dispettoso, più giovane di un anno rispetto a lui. Si sono da subito affezionati l'un l'altro diventando molto vicini.

Il più grande scende dalla loro auto tenendo la portiera aperta per far uscire anche il suo accompagnatore e poi entrare nell'edificio.

Uscito dalla macchina, Felix, si guarda intorno ammaliato dalla presentazione a cui assiste. Non è mai stato a eventi così importanti, decorati e curati nei minimi dettagli, ad esempio il tappeto rosso che porta al portone della villa, aperto per gli ospiti.

"Andiamo, principessa?" sussurra il bellissimo ragazzo con cui Felix è venuto.

Si gira verso di lui sorprendendosi della vicinanza del viso dell'altro.
Abbassa lo sguardo trovando il braccio destro teso verso l'esterno di Hyunjin, quindi con convinzione lo prende a braccetto e senza accennare nessun altra espressione, assieme entrano nella tenuta.

Hyunjin aveva ragione.
Sono l'arte della sera loro due: tutti hanno gli occhi su di loro, non per i loro vestiti ma per il loro divino aspetto e cercano di non dare a vedere il loro interesse limitandosi a osservare soltanto i due eterei ragazzi.

Comunque, dopo esser entrati, hanno di certo attirato l'attenzione di tutti tutti, incontrando quindi il famoso amico del biondo a cui tanto è caro.

"Hyunjin-ah! Finalmente" esclama il castano abbracciando il suo amico.

Hyunjin si ritrova a lasciare la presa di Felix per poter abbracciare il suo amico con gran felicità. Poi li presenta uno all'altro.

"Questo e Han. Han, lui è F-Felix" balbetta impercettibilmente il più alto.
Non chiama mai l'argento per il suo nome, non gli viene.

Entrambi i ragazzi si inchinano uno all'altro per rispetto, Felix arrossendo leggermente ma mantenendo il sorriso iniziale alla vista del nuovo ragazzo. Ha un aspetto davvero adorabile, secondo lui.

"Ehh... Hyun, io adesso vado. Quando riesci, raggiungimi: mi trovi al buffet" facendo l'occhiolino il simpatico ragazzo si allontana sorridendo ad entrambi e lasciando una pacca giocosa sulla spalla del suo amico.

"Perchè balbettavi?" chiede a Hyunjin una volta rimasti soli.

"Eh?" domanda confuso il più alto guardando con le sopracciglia corrugate il più piccolo.

"Lascia stare. Tu non dovresti andare da lui? Intanto vado al ba-"

"Non voglio che ti ubriachi però, ok? Fammi sto favore principessa. Grazie" detto questo, lasciatogli anche un leggero bacio in fronte, si allontana confondendosi in mezzo alla folla.

Felix allora si avvia verso il bar che si trovava da tutt'altra rispetto a ciò che pensava.
Ma presto si imbatte distrattamente con un ragazzo un po' più alto che tenenva una macchina fotografica appesa al collo.

Non appena il ragazzo si gira verso Felix, gli pare che fosse prontissimo per lanciare schiaffi e invece sorride ampiamente con gli occhi che si illuminano alla vista dell'argento.

È Kim Seungmin, il migliore amico di Felix. Ha i capelli neri, corti, con la frangetta color rosa e l'apparecchio trasparente ai denti. Non c'è stato momento in cui lui e Felix si fossero separati durante gli anni scolastici, hanno fatto sempre tutto insieme e sono stati entrambi primini.

"Asino, che ci fai qui?" lo abbraccia.

"Hey. Dovresti smetterla." lo rimprovera "Sai perché..." gli ricorda soltando guardandolo.

100 Days || нуυηℓιχDove le storie prendono vita. Scoprilo ora