64

230 16 176
                                    

è un capitolo dedicato a tutta una giornata: il compleanno di lixie. sarà molto lungo IL CAPITOLO😇😇, spero che nn dispiaccia

//Felix//
La mia sveglia ha suonato alle 5.30 e non alle 8.00 come l'avevo impostato.

Ho cercato di ritornare a dormire ma la suoneria è rimbombata nuovamente, cosa che mi ha convinto ad alzarmi definitivamente in piedi perchè il sonno era scappato da me per sempre.

Vado in bagno e mi ci chiudo dentro ricordandomi ora che avessi dormito coi miei peluche e che non ho dormito cosi bene da un po' di tempo.

Mi lavo la faccia e i denti velocemente e mi volto per prendere il mio asciugamano. Appena lo noto sullo scaffale mi avvicino, notando anche qualcos altro.

Una canotta grigia col cappuccio con la scritta 'Vibes' in bianco, cucita in mezzo e sottolineata da una linea curva con un intreccio alla fine; dei jeans corti neri, dei calzini alti sempre bianchi e delle scarpe blu pastello e bianche.

Indosso tutti i vestiti senza pensarci troppo e mi specchio lì in bagno, sorrido trovandomi carino.

Esco dal bagno dopo aver finito di essermi sistemato la faccia e vado verso il mio armadio, la prima cosa a cui i miei occhi si inchiodano è un cappello nero di Loverboy con le orecchie da gatto ai lati.

Confuso aggrotto le sopracciglia. Prendo il cappello in mano e poi chiudo l'armadio così da vedermi allo specchio intanto che lo indosso.

Quando lo sollevo sulla testa un biglietto cade toccandomi il naso e poi finendo sul ripiano da cui ho preso il cappello

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando lo sollevo sulla testa un biglietto cade toccandomi il naso e poi finendo sul ripiano da cui ho preso il cappello.

Recupero il pezzo di carta, lo apro e leggo il contenuto.

- scendi velocemente di sotto -

C'è scritto questo e nient'altro.
Invece che seguire subito le istruzioni del biglietto, decido di saltare sul letto e prendere il telefono.
Trovo le storie dei miei amici e li riposto con i corrispondenti cuori.

Tra i messaggi salta quello di Seungmin, mandato puntualmente a mezza notte come quello della maggior parte, specialmente Han.

Rispondo a entrambi con un enorme sorriso in faccia e ascolto cinque volte l'audio di Jisung che è molto divertente e tenero, tale e quale a lui.

Hannie🎀:
[ 𐌠𐌠 ---● ----------------- | 0:37 ]
00.00
<il mio felixie farà gli anniiiii. ho comprato una piccola torta che ovviamente mi mangero, ho messo le candeline. aspe, che le accendo.... ok. ora... tanti auguri a tee, taaanti auguri aaa teee, tanti auguuuuri carissssimo mio felix, taaaanti auguuuurriii aaaaa teeeee.... ho soffiato anche le candelineee. AUGURI FELIX, TI AMO>

Ridacchio leggermente e poi mettendo il telefono in tasca, apro la porta e cammino a piccoli e lenti passi fuori dalla mia stanza, scendo piano le scale e quando arrivo al piano, la prima cosa che mi salta agli occhi è il tavolino in mezzo.

100 Days || нуυηℓιχWhere stories live. Discover now