[CAPITOLO 2]

71 9 11
                                    


BEVERLY HILLS

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




BEVERLY HILLS

17 Maggio 1997

Beverly Hills non era cambiata di una virgola, i rumori, le luci, accompagnata da un'atmosfera di lusso che aumentava di giorno in giorno, Michael Jackson era una di quelle celebrità che abitava in quella lussuosa e meravigliosa zona.

Per lui, andare avanti dopo una relazione d'amore così tanto fiabesca e piena di sentimento fu davvero difficile, era caduto in un momento di tale sconforto fino a riprendere la sua dipendenza da farmaci, dove per un periodo era riuscito a liberare da quelle pillole dalla sua vita soprattutto grazie alla presenza di Sandie.

Ma arrivò un'altra donna nella vita di Jackson, Lisa Marie Presley, l'unica figlia del Re del Rock and Roll, Elvis Presley, in realtà i due si conobbero negli anni Settanta, Michael aveva diciotto anni, Lisa otto, Elvis aveva portato la bambina con una sua amichetta a vedere un concerto dei Jackson Five, dove Michael era ancora il leader. Ma si ritrovarono l'anno prima, Michael la incontrò ad una festa di un loro amico in comune e non persero i contatti, ma divennero solo buoni amici poiché lui era già impegnato con Sandie. Durante le accuse Lisa gli mandava lettere per sapere come stesse, mostrando grande supporto alla star, il che Michael rimase stupito che una donna come Lisa potesse interessare a lui.

Poco dopo la rottura con la donna che credeva l'amore della sua vita, Lisa e Michael cominciarono a frequentarsi, e proprio grazie alla Presley Michael uscì da quel turbine di sconforto, con il cuore a pezzi mise una pietra sopra a quella storia d'amore finita solamente per colpa di un malinteso, augurando a Sandie la felicità e l'amore che meritava.

In qualche modo Michael si sentì rinato con Lisa e si innamorò di lei, dal primo sguardo ci fu subito una grande attrazione fisica e tanta chimica, e i due si innamorarono, Lisa era davvero persa di lui a tal punto di divorziare dal suo marito di allora Danny Keough pur di stare con il cantante.
Michael fece la proposta di matrimonio, ormai non voleva più aspettare e voleva sposarsi ed avere dei figli con la donna che amava, e quell'anello che un tempo era destinato a stare sull'anulare di Sandie in quel momento era su quello di Lisa, e le regalò anche quel meraviglioso quadro di Munch, tutto ciò che doveva essere di Sandie lo diede a Lisa, come un modo di sbarazzarsi da ogni progetto che aveva creato per lei, e per loro.
Ma nel suo cuore era arrabbiato, molto arrabbiato con lei, arrabbiato per essere stato lasciato in quel mondo e mandare in fumo ogni loro progetto e ogni cosa che avevano costruito.
Sandie fu la grande delusione della sua vita ma ammise le sue colpe, rassegnando quello che era successo.

Il matrimonio all'inizio fu davvero tutto rosa e fiori e Michael per un periodo si dimenticò di Sandie, si dimenticò di lei, dei loro momenti passati insieme, dei loro sguardi, della loro passione e dei loro sorrisi. Michael aveva quasi rimosso ogni cosa di lei, persino il suo volto, in qualche modo quel matrimonio fu davvero una grande distrazione per lui.

 𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓  Volume IIWhere stories live. Discover now