[CAPITOLO 17]

61 4 17
                                    



ORE 5:02 a

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





ORE 5:02 a.m

LONDRA

Vrachnos aprí gli occhi di soprassalto udendo il suoneria del telefono, alzò leggermente la testa per accedere la piccola lampada color bianco antico posata sul comodino, allungò il braccio per afferrare il telefono che non smetteva di squillare.
Ma chi cazzo é a quest'ora? La gente non dorme la notte? pensò Sandie controvoglia di svegliarsi per rispondere al telefono.

Emise uno sbadiglio, cliccò il tasto verde e rispose.
«Pronto?» domandò completamente assonnata.
«Miss Vrachnos.» era una voce femminile, quella di una signora anziana.
Sandie completamente assonnata si massaggiò gli occhi.
«Chi é?» domandò con il sonno che governava la voce.
«Sono la sua vicina.» ella da quella risposta capí chi era la donna dall'altro capo del telefono.
«Signora Litch.» confermò stellina, poi automaticamente guardò l'orologio, erano le cinque del mattino, emise un sospiro irritato in preda all'interruzione del sonno «Ma sapete che ore sono? Sono le cinque del mattino.» annotò poi.
«Mi dispiace di averti disturbato ma devi accedere la tv immediatamente.» Vrachnos emise una espressione al quanto perplessa.
Perché accendere la tv alle cinque del mattino?
«Perché?» domandò lei interdetta.
«Ti prego, accendila, è importante stanno facendo un'edizione speciale della ITS News!» stellina per un attimo pensò che il programma che le aveva comunicato la sua vicina era una emerita sciocchezza, o che lo stesse inventando. Non stava capendo niente, aveva il cervello fuso e completamente perso dal sonno. Era come sconnessa «Per favore Sandie.» supplicò l'anziana. Ella udì la sua voce triste. Quasi spezzata, come se stesse per piangere.
«Ma è successo qualcosa di grave?» domandò ancora.
«Sandie, accendila è basta. Non puoi capire cosa è successo ...» la voce della donna divenne ancora più rotta, fu lì che Sandie mossa dalla curiosità attaccò la chiamata.

Istintivamente guardò Chloè, che fortunatamente dormiva come un ghiro. Per fortuna la bambina aveva il sonno pesante.

Sandie si alzò dal letto per andare in salotto, si mise comoda sul divano, si stiracchiò ormai sveglia e si stropicciò gli occhi emettendo un forte sbadiglio.
Afferrò il telecomando e accese la tv.
«Mah, vediamo che cosa è successo.» mormorò tra se e se, mise il canale della ITS News udendo e vedendo quella che era realmente un'edizione speciale.
L'edizione speciale televisivo più sconvolgente della sua vita.
E quello che stava per sentire non era per nulla un sogno.

«Buongiorno, benvenuti all'edizione speciale della ITS News.
Da Parigi ci è giunta una terribile notizia.
Diana, Principessa di Galles è morta in un tragico incidente stradale, insieme al compagno Dodi Al Fayed.
Era stata seguita da un gruppo di paparazzi sin dal suo arrivo a Parigi.
E non appena verso le mezzanotte, quando la principessa ha lasciato l'hotel Ritz, i paparazzi l'hanno inseguita fino al tunnel dell'Alma cercando di ottenere una foto.
L'autista, Henri Paul, probabilmente aveva perso il controllo a causa di quei flash potenti delle macchine fotografiche, e la Mercedes su cui erano a bordo, Diana, Dodi, Henri Paul, e Trevis Rees Jones, guardia del corpo di Al Fayed, si é schiantata contro il tredicesimo pilastro del tunnel dell'Alma.
Dodi Al Fayed, e Henri Paul, sono morti sul colpo. Diana invece, era ancora viva non appena arrivarono i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimarla non c'è la fatta a causa di una grave emorragia interna.
Solo Trevis Reed Jones é sopravvissuta, ma si trova in uno stato comatoso.
Lady Diana Spencer è stata dal 1981 fino ad 1996 la moglie del Principe Carlo di Galles.
Tra scandali e dicerie, é stata la donna più famosa di questo secolo, ora Diana, potrà essere una donna libera dal dolore. Restando per sempre nei nostri cuori.»

 𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓  Volume IIWhere stories live. Discover now