Ringraziamenti

550 23 23
                                    

Ed è arrivato anche questo momento. Non mi sembra vero. 

Quando circa un anno fa ho terminato di scrivere questa storia, avrei già voluto essere a questo momento perché ero avida di avere commenti dagli altri. Avrei voluto catapultarmi nel futuro per sapere cosa ne sarebbe scaturito, ma ovviamente non ho dei super poteri e non mi è stato possibile farlo, eppure... eccoci qua. 

Match è nata da un sogno che mi è rimasto impresso per tutta la giornata. Il dettaglio divertente è che di quel sogno ne è rimasto davvero ben poco, se non il soprannome di Aaron, Rev. La mia fantasia ha tolto e aggiunto un sacco di dettagli fino ad arrivare a quello che avete letto. 

è stata un'avventura per me stimolante e nuova, sono uscita completamente dalla mia zona di confort e mi sono buttata su un genere che non credevo mi appartenesse. Le mie storie sono sempre state prettamente romantiche, classiche, a volte con qualche cliché, mentre questa si è discostata così tanto da avermi fatto nascere spesso un sacco di dubbi: su di me, sulle scelte che stavo prendendo, sui comportamenti dei personaggi.

Mi sono messa in gioco e ci ho provato, sperando che poi sarebbe stato apprezzato ed è quello che spero. 

Sono una persona che ha davvero poca autostima e non solo nell'ambito della scrittura, ma anche nella vita in generale. Penso sempre di essere in quella media di persone che non vengono mai notate, appunto perché si conformano alla massa. 

Sapere di aver raggiunto così tante persone, per me è davvero importante. Non avrò avuto i numeri di altre storie, ma... non m'interessa, perché le mie aspettative sono state superate. 

Lo ammetto, non sono ipocrita, ci sono situazioni nel quale mi sarei aspettata più commenti, più reazioni, perché credevo che determinati capitoli potessero scuotere gli animi e quando prontamente, ricevevo solo delle stelline un po' mi buttavo giù e credevo di non aver saputo fare un buon lavoro. 

Ma i numeri salivano, i lettori coinvolti anche, le stelline pure e quindi... in un certo senso non mi importava. 

Quindi, grazie a tutti voi per aver letto questa storia, per avermi supportato anche con un semplice voto, per avermi scritto, commentato e... a volte un po' odiato (so che l'avete fatto anche se non avete avuto il coraggio di dirmelo 😂). 

Grazie davvero.

Spero che abbiate apprezzato e che questo viaggio non sia stata una completa perdita di tempo. 

Ringrazio voi, ma anche colei che mi ha supportato in questo viaggio e che ha letto in anteprima Match (che probabilmente adesso non la riconoscerebbe nemmeno più, perché l'ho modificata davvero tanto): Freindie (che io non riesco a capire perché la taggo, ma poi non si vede il suo nome. Mannaggia!). Dovete ringraziare solo lei, se non ho mollato alla prima difficoltà e non ho cambiato progetto. Ah, e se non avete letto le sue storie, andate a farlo perché meritano davvero! 

Comunque, questo viaggio si conclude dopo quasi un anno dal suo inizio, ovviamente per me che ho cominciato la stesura prima della pubblicazione. 

Non nego che è stato un viaggio estenuante, che a volte la mia voglia di scrivere mi urlava di gettarmi su altro, ma poi quando ci provavo, mi ritrovavo a scrivere di personaggi uguali ad Aaron e scusate, se permettete, di uno come lui ne può esistere solo uno. 

Insomma, si chiude una porta, ma di sicuro se ne apre un'altra, perché non ho intenzione di fermarmi qua, perché ho altri progetti che vorrei vedessero la luce. 

Forse non sarà lo stesso genere, forse tornerò ai romance puri e semplici pur continuando a mettermi in gioco (io spero vivamente di riuscire a scrivere una storia su cui lavoro da anni, che ho modificato già 4 volte, ma che ha degli elementi che sono rimasti costanti nel tempo e che si discostano così tanto da me, da farmi fremere dalla voglia. Ma si sa, all'ispirazione non si può comandare, quindi, chissà!).  

Ci sono davvero tante incognite, ma sappiate che tornerò. 

Torno, perché ormai non riesco a fare a meno di scrivere e vivere altre vite mi piace troppo. 

Spero d'incontrarvi anche nella prossima avventura. 

Spero che mi aspetterete. 

Mi farebbe davvero un sacco piacere. 

Grazie ancora 🧡

Thea

PS: un follow su IG è sempre gradito 😉


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



MatchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora