grazie

110 11 6
                                    

La storia è ufficialmente arrivata alla fine.
Voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati dall'inizio, e coloro che hanno iniziato dopo a leggere ma che comunque sono arrivati fino a questo punto. Spero che la mia storia sia stata in grado di trasmettervi e di lasciarvi un qualcosa.
È la prima storia che riesco a scrivere e concludere dopo un blocco dello scrittore che ho avuto nel 2021 e che dunque di conseguenza è durato per ben 2 anni. Ho scritto un'infinità di storie qui su wattpad che però ho sempre cancellato dopo qualche capitolo perche insoddisfatta o perché non riuscivo a continuare. I satosugu sono riusciti a farmi tornare con i piedi per terra e un obiettivo ben preciso: scrivere e concludere un qualcosa frutto della mia immaginazione. Per molti di voi questa sarà dunque una semplice storia, una delle tante presenti su questo social, che vi ha tenuto compagnia magari in giornate di solitudine, serate passate a sfogliare le pagine di quest'app nella speranza di trovare un qualcosa che catturasse la vostra attenzione. Per me non è proprio così, ho messo il cuore in questa storia e voglio continuare a farlo con altre, perché sicuramente, non sarà né la prima ne l'ultima che scriverò.
Beh, se state leggendo questo, per concludere e per non derubarvi di altro tempo prezioso, vi ringrazio sinceramente per aver scelto "Ikigai". Non sono una scrittrice e mai lo sarò, ma conserverò questo sogno in un cassetto chiuso a chiave e ben custodito per sempre.
Til the very end,
Bayonetta.

ikigai || satosuguWhere stories live. Discover now