16

202 4 6
                                    


Giorgia pov:

Sono qua sul lettino sdraiata a pancia in giù cercando di non pensare a quella ragazza che ci provava constatemente con Nic.
L'unica cosa che mi ha fermato ad andare la è la reputazione che ha Nic perché senz'altro gli avrei fatto fare una brutta figura e non mi sembrava il caso.
A risvegliarmi dai miei pensieri sono due labbra che si posano sulla mia schiena tracciando la linea della spina dorsale facendomi venire la pelle d'oca e non ho bisogno di vedere chi è perché solo una persona ha il permesso di farlo.

Nic:- piccolè so che nun stai a dormi..- mi sussurra sorridendo avvicinandosi al mio orecchio lasciando dei baci umidi sulla mia spalla.

-mhh e chi lo dice questo?..- mugugno cercando di far la sostenuta anche se con lui non mi viene per niente bene.

Nic:- lo dice la tua pelle che nonostante ci sono 40 gradi tu hai i brividi..- mi sorride sgamandomi in pieno.

-va bene hai vinto tu..- sbuffo arrendendomi girandomi all'insù rendendomi conto della pessima scelta che ho fatto visto che me lo ritrovo davanti con le goccioline che gli cadono dai capelli -ehm se ne è  andata la tua amica?..- chiedo facendo riferimento alla ragazza di prima abbassando la testa giocando con le mie dita.

Nic:- si e sinceramente nun vedevo l'ora che se ne andasse..- mi sorride da beffardo incastrandomi con le sue braccia mettendole ai lati delle mie gambe sul lettino piegandosi in due avvicinandosi ancora di più a me.

-nun ce credo, sai anche io ho gli occhi pe guarda e ho visto quant'era bella, la classica ragazza a cui piace ai ragazzi..- sospiro continuando a tenere lo sguardo basso giocando nervosamente con le mie dita.

Nic:- guardame..- mi sussura mettendomi due dita sotto il mento alzandomi il viso verso di lui -l'hai detto tu è la classica ragazza che piace ai ragazzi ma non a me, perché io ho artri gusti e ho già in testa una ragazza che me fa usci de testa..- mi sussura guardandomi appoggiando la fronte sulla mia sedendosi affianco al mio bacino.

-ah si? Uhm e chi sarebbe sta ragazza?..- gli chiedo sorridendo  guardandolo stando al gioco appoggiando le mie mani sulle sue braccia accarezzandogliele.

Nic:- è na ragazza inanzitutto stupenda esteticamente che solo a vedella me fa usci de capoccia e poi nun parlammo der suo carattere che è quello che m'ha corpito più della sua bellezza indiscutibile..- mi sorride non distogliendo il suo sguardo dal mio -posso di che è timida ma che poi quanno canta te fa entra ner suo mondo e se fa conosce pe quella che è, anche se ha dovuto affronta cose più grandi de lei è rimasta umile e se stessa nonostante tutto, è altruista e mette ar primo posto er bene dell'artri che er suo e infine posso di de esser orgoglioso e fiero de avella ar mio fianco..- conclude sempre con il sorriso guardandomi facendomi tremare il cuore.

-così però nun vale eh..- tiro su con il naso asciugandomi delle piccole lacrime che mi sono cadute sulle guance -mannaggia a te mannaggia..- lo rimprovero vedendo che lui invece se la ride mentre io sto cercando di non sciogliermi a queste sue dichiarazioni.

Senza dire niente si alza facendomi pensare che va sul suo lettino che è affianco al mio.
Invece no si alza solo per farmi spostare di poco sdraiandosi affianco a me facendomi accelerare i battiti cardiaci del mio cuore.
Una volta sdraiato accanto a me non contento mi prende e mi tira di più a sé facendomi appoggiare la testa sul suo petto e il suo braccio che va a finire sulla mia schiena che inizia ad accarezzare.
Ne approfitto e inizio a tracciare tutti i tatuaggi che ha sul petto e in questo momento non desidero nient'altro se non stare così con lui.

Nic:- te volevo chiede che poi ieri me so dimenticato de fallo a cosa hai pensato quando t'ho detto che te dovevo parla?..- mi chiede dal nulla e sinceramente speravo che questa domanda non me la facesse o che si dimenticasse di quello che gli avevo detto ieri ma così non è stato.

Occhi forti, cuori fragili.(Ultimo)Where stories live. Discover now