17

217 6 2
                                    

Giorgia pov:

Siamo arrivati da un po' a casa di Nic, il viaggio è andato tranquillo, abbiamo cantato, riso ma lui non ha mai staccato la sua mano dalla mia coscia che poi io l'ho intrecciata con la mia.
Come siamo arrivati a casa sua non vi dico la mia reazione di quando sono scesa dalla macchina e mi sono ritrovata davanti a una villa, mi è caduta la mascella e sinceramente mi sono sentita pure povera.
Mentre quando poi sono entrata dentro sono stata accolta da un calore familiare, si è vero anche dentro la casa è stupenda perché come entri hai la cucina a vista con la sala gigante in cui al muro sono appesi tutti i suoi dischi e i suoi riconoscimenti, poi c'è un corridoio con 3 stanze di cui uno il bagno, un'altra presumo la camera da letto e un'altra ancora penso che sia il suo studio e poi vabbè c'è un sacco di giardino con la piscina incorporata.
Però nonostante sia grande la casa appena entri ti sembra di stare a casa perché ti accoglie un calore familiare che non ti aspetti.
Comunque visto che Nic mi ha detto che se volevo potevo fare la doccia ho preso la palla al balzo e ora sono qui in doccia con l'acqua che mi scorre e le braccia poggiate alle piastrelle fredde pensando a quel ragazzo tatuato al di là di questa stanza che mi ha fatto innamorare ancora di più se è possibile di lui.
Tante volte ho pensato di dirgli quelle due famose paroline ma ho tanta di quella paura che sia troppo presto o che scapperebbe ma mi sono data un tempo se quando andrò a Londra a fargli la sorpresa non si dichiara lui, mi dichiaro io ho deciso.
Persa tra questi pensieri vedo due braccia tatuate che conosco a memoria appoggiarsi sopra le mie e poco dopo le sue labbra che si appoggiano sul mio collo tracciando una linea immaginaria facendomi venire come sempre la pelle d'oca.

Nic:-scusame piccole ma non riuscivo a starmene de la sapendo che tu eri qua..- mi sussurra incrociando le sue mani nelle mie.

-te sembrerà strano ma so felice che m'hai raggiunto..- sussurro appoggiandomi con la schiena al suo petto e la testa sulla sua spalla sorridendo.

Nic:- o sai che sta situazione potrà anna a fini in un solo modo se non me fermi ve?..- mi chiede facendo viaggiare le sue mani su tutto il mio corpo che inizia anche ad accaldarsi.

-e nun sarò de certo io a farmarte..- sussurro sorridendo mordendomi il labbro girando leggermente la testa verso di lui iniziando a lasciargli dei baci sul collo sapendo che è il suo punto debole.

Dopo aver detto questo mi prende e mi fa girare verso di lui facendomi appoggiare alle piastrelle fredde con tutta la schiena.
E dio non l'avessi mai fatto davanti a me ho un Nic tutto bagnato con in mostra tutti i bei suoi tatuaggi che a me fanno impazzire ma quello che mi fa impazzire di più è l'acqua che scorre su tutto il suo corpo soprattutto sui suoi capelli e ditemi come si fa a resistere ad una visione così.
Le nostri mani si muovono esperte sui nostri corpi come se si conoscessero a memoria mentre ci guardiamo fissi negli occhi e nei suoi ci vedo la lussuria.
Senza dire niente gli prendo il viso fra le mani e lo attiro a me appoggiando le mie labbra alle sue dando vita ad un bacio pieno di passione con le nostre lingue che si intrecciano tra di loro.
Le sue mani vanno a finire sulle mie cosce che me le alza facendomele incrociare al suo bacino.

Nic:- sei sicura de fa sto passo?..- mi chiede ansimando leggermente ma premuroso staccandosi dal bacio guardandomi negli occhi.

-Nun so mai stata più sicura de adesso Nic, è tutto ciò che vojo, sei tutto quello che vojo..- lo guardo negli occhi facendoli capire che è solo lui che voglio.

Nic-: Nun aspettavo artro piccole e anche tu sei tutto ciò che vojo..- mi sussurra prima di entrare in me ritornando con le labbra sulle mie.

In questo momento mi sento in paradiso, o meglio mi fa sentire in paradiso, mi sento completa con lui dentro di me e non mi è mai successo in vita mia.
Ma con lui è sempre tutto nuovo, mi fa sentire al sicuro, mi fa sentire felice ecco.
Le nostre labbra si stanno divorando a vicenda, le sue mani che stringono le mie cosce, le mie mani che invece accarezzano le sue braccia muscolose per poi andare a finire nei suoi capelli che accarezzo e stringo.
Tra gemiti soffocati dalle nostre labbra, spinte dolci e delicate, cuori che battono all'unisono arriviamo all'apice del piacere insieme.

Occhi forti, cuori fragili.(Ultimo)Where stories live. Discover now