28

150 7 1
                                    

Ormai da una settimana ad oggi abbiamo ripreso la nostra routine che dopo 3 giorni di stop non è stato troppo semplice.
Come sempre vi faccio un riepilogo perché se volessi spiegare dettaglio per dettaglio la mia storia non finirebbe più e non voglio annoiarvi troppo.
Vi ho lasciati che ero a Londra, ecco dopo quel giorno della London Eye, il penultimo giorno lo abbiamo passato tutti insieme mentre l'ultimo siamo stati solo io e Nic naturalmente che abbiamo camminato per le vie di Londra godendoci a pieno la città.
Ma la cosa più difficile è stato il salutarlo e vi potete immaginare come ero conciata quando l'ho dovuto salutare, ho cercato di trattenermi ma non ce l'ho fatta e sono scoppiata in lacrime tra le sue braccia.
Una volta rientrata come promesso c'era Fab e ho passato un po' di giorni con lui e i bimbi riprendendo anche il lavoro.
Con Nic non c'è stata sera in cui non ci siamo sentiti, purtroppo lui è dovuto rimanere a Londra fino a ieri sera che è rientrato a Roma però non ci siamo riusciti a vedere perché giustamente lui era troppo stanco e anche se voleva tutti i costi vedermi glielo severamente vietato.
Quindi come avrete capito oggi è il giorno della famosa partita allo stadio e di conseguenza è lo stesso giorno che finalmente rivedrò Nic e come sempre non vedo l'ora.
Infatti adesso io e Sara siamo in macchina con Priscilla che si è offerta di venirci a prendere.

Pri:- Vi avviso che i ragazzi ci aspettano già sugli spalti allo stadio..- sorride scuotendo la testa mentre guida.

-va bene..- rispondo tutta felice con il sorriso di una bimba.

Sa:- poco felice mi dicono..- mi percula ridendo insieme a Pri.

-Sese fai poco la spiritosa che anche a te ti è mancato Adri..- sorrido soddisfatta guardandola.

Pri:- a proposito tu sei in vena de fa sveni Nicco vestita così?..- mi guarda squadrandomi dallo specchietto.

-Perché cosa ho che non va?..- inizio ad impanicarmi guardandomi.

Pri:- nun hai nulla ma come Nic te vedrà vestita co la tuta de la Roma sarà incontenibile..- mi sorride facendomi aumentare l'agitazione.

-scusame ma perché? Che c'è de strano?..- le chiedo alzando un sopracciglio non capendo.

Pri:- è che nun è da tutte esse tifosa come sei tu de la Roma, le ragazze che ha frequentato Nicco precedentemente nun se ne intendevano de calcio e nun le piaceva pe niente infatti nun venivano allo stadio manco pe lui, quindi questo pe ditte che appena te vedrà vestita specialmente così sarà euforico..- mi sorride facendomi l'occhiolino facendomi imbarazzare.

Sa:- se e aspetta de vede come lui vedrà come se comporta quanno vede la Roma gioca..- le da man forte roteando gli occhi al cielo sapendo benissimo della tifosa che è in me.

-nun è mica colpa mia se è na mia più grande passione eh..- alzo le spalle come se niente fosse.

Nessuno fiata più anche perché siamo arrivati allo stadio, Priscilla parcheggia la macchina e poi scendiamo dirigendoci verso gli spalti non vedendo l'ora di rivederlo.
Una volta entrate mi guardo intorno e ogni volta è sempre la stessa emozione, ci posso venire 100 volte ma 100 volte mi farà battere il cuore e credo di non essere l'unica visto che ogni volta è sempre pieno di gente.
Comunque come arriviamo ai nostri posti vedo che sono tutti lì riuniti vicini ma il mio sguardo ovviamente si posa subito su di lui che comunque non è passato inosservato alle persone e infatti sta scambiando quattro chiacchiere con dei ragazzi.
Visto che nessuno si è ancora accorto di noi io mi prendo del tempo per guardarlo e come ho già detto mi innamoro sempre di più ogni volta che lo vedo.
Come è giusto che sia è vestito anche lui con la tuta della Roma e indossa i suoi immancabili occhiali neri ma sta volta è senza capellino.
Sorrido perché nonostante è un ragazzo andato allo stadio per godersi la partita è sempre disponibile a parlare o a scambiare autografi e foto con i fan, perché diciamocelo non per forza è d'obbligo farlo in un giorno in cui magari vorrebbe stare tranquillo, ma è uno delle cose che mi ha fatto innamorare di lui.
Una volta andati via i ragazzi ritornano a parlare fra di loro e di conseguenza Pri coglie la palla al balzo e va a finire tra le braccia di Cocco.

Occhi forti, cuori fragili.(Ultimo)Where stories live. Discover now