Eros 17

600 32 3
                                    

I suoi occhi hanno visto la purezza nell'anima dei diavoli.
Eros Knight


Dovetti recarmi con estrema urgenza a Brasilia. Gran parte del carico di cocaina destinato al trasporto e alla vendita in Argentina venne trovato bagnato a causa della pioggia che filtrò dal soffitto durante la notte.

Trascorsi l'intera giornata a dirigere il processo di ricristallizzazione nella speranza di ripristinare la qualità e il valore della droga. Siamo riusciti a completare solo una minima parte del carico, con risultati positivi solo su una frazione, mentre sull'altra parte il trattamento non è stato efficace. Questo si traduce inevitabilmente in una perdita di credibilità e in un ritorno finanziario notevolmente ridotto.

Ho quindi optato per mescolare la lidocaina alla cocaina al fine di replicarne gli effetti anestetici e allo stesso tempo diluire la quantità di droga pura. Questo ci consentirà di vendere una maggiore quantità a un prezzo più elevato.

Sono consapevole che questa pratica possa aumentare il rischio di effetti collaterali nocivi per la salute dei consumatori, ma poco mi interessa. A prescindere, chiunque faccia uso di questa merda affronterà una fine poco piacevole.

Ritornai a São Paulo immediatamente dopo aver diviso i compiti tra i miei uomini. Il carico doveva essere trasportato e venduto entro la fine della settimana, e non avrei tollerato un altro errore da parte loro.

Dopo circa un'ora e mezza di volo, arrivai nella mia città e mi diressi dalla mia Helianthus.

Aprii lentamente la porta e rimasi sorpreso nel sentire le urla di due ragazze. Richiusi la porta alle mie spalle e mi avvicinai, notando Isabel stringere i capelli di Victoria mentre quest'ultima urlava e la minacciava.

Fermai Diamond prima che intervenisse. Conoscevo entrambe e sapevo che non l'avrebbero mai lasciata intromettersi e uscirne illesa.

Chiuse gli occhi e appoggiò la testa sul mio petto. Con un braccio circondai la sua vita per poi fermare quelle due bambine nel corpo di donne.

Mi sorprese l'ingenuità con cui Roman credette alle parole di Brayan. Era impossibile che quel ragazzino stesse male, specialmente dopo averlo visto saltellante poco prima di uscire.

Dopo la nostra ultima conversazione, dovevo prevedere che Diamond avrebbe cercato di parlare con Sveva e che Brayan l'avrebbe aiutata. Nonostante Brayan ora faccia parte della mia fazione, sono consapevole che il legame fraterno che prova per la mia rossa sia più forte della lealtà nei miei confronti. Tuttavia, finché non oltrepassa i limiti, non mi crea alcun disturbo.

A divertirmi fu la risposta di Isabel quando le chiesi il motivo per cui continuava a mandarmi messaggi per incontrarci. "Per mio fratello. Mi accompagnerai alla sua tomba e appoggerai un mazzo di fiori su di essa." disse, ignara del fatto che quella tomba non contenesse Ivan, ma fosse stata costruita dallo stesso fratello per ingannare Diamond sulla mia morte.

"Verrai con me alla sua tomba, te lo assicuro." aggiunse prima di uscire dalla villa. Ammetto di essere curioso di scoprire il modo con cui mi convincerà ad accompagnarla, e forse un'idea già la ho.

"La giustizia deve fare il suo corso. Tu le hai distrutto la vita e tu devi rimediare. Non è una scelta, Emilien. È un tuo dovere."

Dovere.

A quelle parole, sentii un calore indescrivibile diffondersi nel mio corpo, tanto che mi sentii costretto a togliere la camicia e ad allontanarmi da lei.

Victoria sapeva benissimo quello che stava facendo. Victoria sapeva tutto.

Riconosco di aver rovinato la sua vita esiliandola, ma è l'unico torto che ho commesso nei suoi confronti e non sarebbe successo se si fosse tenuta alla larga da me. Non l'ho mai costretta a nulla, anzi, lei stessa mi ha aiutato a trovare la ragazza che alla fine è morta al suo posto.

The Promise 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora