010. Love on Chat.

994 127 25
                                    

Un uomo (Italiano) purtroppo qualche anno fa scoprì di soffrire di una grave malattia. Ció avenne dopo una serie di fatti altamente negativi come ad esempio la separazione dalla moglie, i problemi di lavoro e le quotidiane piccole delusioni.
Il periodo in questione era veramente nero e la voglia di vivere si stava sempre di piú affievolendo.
L'unica soluzione consisteva nello scappare metaforicamente da tutto e tutti.
Così l'intervento che avrebbe potuto aiutarlo o comunque in parte risolvere la cosa passò in secondo piano. L'uomo decise di non farlo.
Parenti ed amici cercarono inutilmente di convincerlo ma lui ormai desiderava solo una cosa, farla finita.
Le sue compagnie erano unicamente costituite da computer e ChatRoom.
Una sera in cui immancabilmente egli si sentiva piú a terra del solito venne contattato da un profilo sconosciuto, una donna che in poco tempo cominciò ad incuriosirlo. Iniziarono a parlare, si trovavano bene a dialogare l'una con l'altro. Lei era dolce, intelligente e in breve tempo nacque inevitabilmente una bellissima amicizia.
Lei gli parlava della sua vita, infermiera in un ospedale di una cittá del centro nord, gli confessava i suoi problemi, i suoi sogni e ben presto lui cominciò a constatare che in qualche modo questa donna era stata capace di entrargli dentro, nel profondo. Si era innamorato.
Passarono i mesi e la voglia di vivere piano piano cominciava a ritornare. Vi era un motivo adesso per continuare ad andare avanti, l'amore per lei.
Egli decise così di affrontare l'intervento, voleve continuare a vivere, lo voleva per lei, per poter godere ancora della vita e del suo amore.
L'ospedale, l'intervento e infine il responso, vi erano ottime possibilitá che il suo male potesse in qualche modo essere debellato.
Lui voleva vederla, andare da lei e finalmente stringerla tra le braccia ma lei non se la
sentiva, negava la possibilitá di un incontro e lui era disperato! A questo punto decide di tentare il tutto per tutto pur comunque sapendo che avrebbe rischiato di perderla ma voleva vederla almeno una volta.
Si recò in quella cittá del centro nord e si presentó all' ospedale dove lei lavorava chiedendo di poterle parlare.
Lo guardarono, con un misto di stupore e profonda pietá.
La persona che lui stava cercando lavorava in quell' ospedale sí, ma era morta...
Il suo corpo fu ritrovato, davanti lo schermo del suo computer...4 anni prima.

***
Perchè io in realtá sono uno zombie e sono schiattata da 4 anni!
Well, vi stanno "piacendo" queste...Robe? :3

Ma...WTF?!Where stories live. Discover now