031. Il caso DorothyForstein.

704 71 18
                                    

Era il 1944 e Dorothy, una rispettabile cittadina Statunitense, viveva una vita apparentemente tranquilla con il marito e magistrato Jules Forstein e i 3 figli: Myrna, Marcy ed Edward. Una sera, tuttavia, la signora Forstein lasciò i ragazzi a casa di un vicino in modo da potersi finalmente godere un po' di tempo per lei facendo shopping. La sera stessa rientrò e proprio mentre era sul punto di entrare nella sua abitazione qualcuno, inspiegabilmente, la aggredì. La signora Forstein venne in seguito ritrovata con il naso rotto, la mascella spezzata, una spalla fratturata ed una commozione cerebrale. Quando fortunatamente riprese conoscenza la donna ricordò di essere stata aggredita, ma di non aver purtroppo visto l'aggressore in volto.
Gli investigatori rimasero sconcertati dal reato e non riuscendo a scoprire nulla di concreto o comunque compromettente -di furto non si trattava dato il fatto che non fu rubato nulla e il marito disponeva di un alibi di ferro- chiusero il caso.
L'aggressione rimase comunque un mistero e la donna lentamente tornò alla quotidianeitá, anche se emotivamente non era purtroppo più la stessa. 5 anni dopo, la notte del 18 ottobre 1949, il signor Forstein si trovava lontano da casa e Dorothy ed i suoi due figli più piccoli stavano beatamente trascorrendo una normale serata di routine. Mr. Forstein tornò a casa intorno alle 23:30 e ció che egli venne a sapere lo sconcertó; trovò i figli Edward e Marcy rannicchiati in camera da letto intenti a piangere disperati nel dire che la mamma non c'era più. La donnà sparì misteriosamente, la borsetta e le chiavi erano ancora a casa e, come per il precedente episodio, dall'abitazione non era stato rubato niente di niente. Tutto quello che sappiamo di quella sera risale ai racconti del piccolo Marcy, di 9 anni. Quest'ultimo raccontó alla polizia che mentre stava dormendo fu improvvisamente svegliato dal rumore di qualcuno che entrava in casa, incuriositó uscì dalla sua stanza e da accuciato vicino lo stipite della porta vide uno strano uomo dirigersi al piano di sopra. Sua madre in pigiama giaceva riversa sul pavimento della sua camera da letto. Marcy impaurito chiese cosa stesse accadendo e l'uomo gli rispose di tornare a dormire e che sua mamma sarebbe stata in buone mani. Il misterioso individuo infine accarezzò dolcemente il volto di Marcy e se ne andó con il corpo di Dorothy in spalla. Circa 15 minuti dopo il signor Forstein rientrò. La polizia non rilevò nessuna impronta dentro l'abitazione, nessun segno di effrazione ed inoltre sembrava impossibile che un uomo potesse trasportare il corpo di una donna in una strada talmente trafficata senza minimamente passare inosservato. Da quel lontano giorno, non è stata mai più trovata alcuna traccia della donna e del suo presunto rapitore.

Ma...WTF?!Where stories live. Discover now