1* LA SERA IN CUI TUTTO COMINCIO'

298 7 0
                                    

Venerdì sera.. una macchina piena di amiche ed una discoteca che le aspettava per una di quelle serate da non dimenticare..

Francesca ha 19 anni, lavora nella moda ed è veramente esuberante, da quando la sua storica relazione con Riccardo, durata 3 anni, è finita ha deciso di non credere più nell'amore e per questo motivo da un paio di mesi si diverte ad uscire ogni sera con le sue amiche del cuore.

Teresa è la più grande del gruppo, ha 23 anni, anche lei bellissima ma al contrario di Francesca è quella che di norma riporta il gruppo a casa sano e salvo.. insomma è quella responsabile

Jessica è come Francesca, anche lei ha 19 anni ed è bellissima ed insieme combinano un'enormità di casini ed ogni volta che succede ciò è Teresa quella che li risolve

Infine c'è Natalia, 20 anni come le altre tre amiche e come loro bellissima ed anche lei un carattere esuberante.. ma non esce sempre.. deve caricarsi bevendo un po' per diventare esplosiva come Francesca e Jessica.


"Ragazze.. vi date una mossa!!!" dice Teresa con le altre tre amiche che sono ancora intente a prepararsi mentre lei ora mai è pronta da 40 minuti.. aveva deciso di indossare un jeans super attillato con degli strappi all'altezza delle ginocchia e un top a fascia nero .. ai piedi aveva optato per una scarpa tacco 12 nera.. una coda di cavallo ed in fine un trucco leggero, lei non amava perdere molto tempo a truccarsi

"io sono pronta!!!" esclamò Natalia.. lei aveva optato per un jeans super strappato ed una fascia che lasciava scoperto buona parte dell'addome color fuxia poi aveva indossato un tronchetto nero con il tacco che riprendeva il colore del top. In quanto al trucco il suo era un po' più pesante, infatti aveva messo un rossetto rosso e un ombretto grigio scuro insomma un po' dark

"anche io sono pronta!!!" Jessica, il seno prosperoso le aveva permesso di infilarsi un top molto scollato nero.. adorava mettere in mostra le sue grazie.. abbinate ad uno short in jeans ed uno stivaletto basso nero.. trucco anche lei più aggressivo come quello di Natalia

"arrivo .. mi infilo le scarpe!!!" Francesca.. lei era sempre l'ultima.. non c'erano speranze.. quella sera aveva optato per uno short.. veramente short, di colore nero ed un top, che lasciava scoperto buona parte dell'addome, bianco, ai piedi aveva messo uno stivale che arrivava sopra al ginocchio nero e si era legata i capelli in una coda di cavallo.. anche per lei un trucco leggero.. non amava truccarsi troppo.. le piacevano le cose leggere.

"Fra sei sempre l'ultima!!!" dissero le altre tre in coro e lei le congedò con una semplice smorfia del viso.

Loro erano amiche da una vita, erano le classiche amicizie che si erano create da ragazzine e che con tutta probabilità sarebbero durate tutta la vita. In tutti gli anni trascorsi insieme non c'era stato giorno in cui si fossero divise, con tutta probabilità niente le avrebbe divise perché loro dicevano che non erano sorelle di sangue ma erano sorelle per scelta.


****

era mezzanotte passata quando arrivarono all'ingresso della discoteca.. e la fila era tremendamente lunga.. ma loro non si fecero problemi.. passarono davanti a tutti e quando arrivarono davanti al buttafuori lo salutarono in coro aspettando che lui le lasciasse passare..

"ragazze ogni sera siete più belle..." e dopo quella frase le lasciò entrare all'interno del locale.. come avevano già previsto non avevano bisogno di fare la fila perché in quel locale erano clienti abituali ed oltre a ciò Francesca non aveva bisogno di presentarsi, tutti la conoscevano come la figlia di due noti imprenditori ed era più le volte che era sui giornali che quelle che passava inosservata, i giornalisti pagavano oro per poterla fotografare perché oltre a lavorare nell'azienda di moda dei genitori era un'icona di stile per molte ragazzine.

Si diressero subito a bancone ed ordinarono quattro cocktails per iniziare bene la serata

"Fra ma quello non è quel gran figo di tuo cugino?" disse Teresa puntando una persona dietro di Francesca la quale si girò immediatamente per verificare

"Sì, e c'è anche Federico.. merda questa sera devo tornare assolutamente a casa con lui.. ora mai è 2 mesi che non mi riporta a casa.. questa sera è il mio obiettivo" disse Jessica mangiando con gli occhi il ragazzo affianco al cugino di Francesca.
Federico era il migliore amico di Marcello, il cugino di Francesca, e ogni tanto lui e Jessica uscivano insieme, più che altro, quando erano ubriachi andavano a casa insieme, Federico non era tipo da storie serie mentre Jessica aveva perso la testa per lui.

Senza tirarla troppo per le lunghe Francesca si diresse verso il gruppo di ragazzi "Marcellooooo...." urlò poi buttò le braccia al collo del ragazzo che si era appena girato per vedere chi era che lo chiamava..

il ragazzo squadrò Francesca poi fulminò con lo sguardo i suoi amici che stavano spogliando con la forza del pensiero la sua cuginetta dopo di ché Francesca salutò tutti baciandoli sulla guancia fino ad arrivare a Federico .. quando lei lo baciò lui si avvicinò al suo orecchio "sei bellissima !!!"

E li cominciò tutto.. ogni follia, ogni divertimento, ogni discussione ed ogni rottura.. tutto cominciò da quella semplice frase.



*************************************************

ciao questo è il primo capitolo della mia nuova storia...

mi raccomando ditemi se vi piace.. ed anche se non vi piace...

xoxo

S.

Tra tutti amo teWhere stories live. Discover now