8* IO E TE CONTRO IL MONDO

84 6 0
                                    

"Francesca"

Mi sveglio mentre qualcuno mi sta appoggiando sul mio letto, apro un occhio per vedere di chi si tratta

"Ehi piccolina!!!" è lui.. mi devo essere addormentata durante il film..

"Ehi.." gli dico con la bocca ancora impastata..

"sogni d'oro!!!" poi mi lascia un bacio sulla fronte..

"resta qua con me.." lui sorride.. quanto è bello quel sorriso..

"non posso!!! devo portare a casa Teresa e tuo cugino.." lo interrompo

"prendi le chiavi.. sono li!!!" ed indico un punto indefinito nella mia stanza, e non so veramente come lui faccia, ma le trova

"ok.. porto a casa gli altri passo da casa mia a prendere un cambio per domani e torno" poi esce dalla mia stanza

dopo un tempo indefinito sento il letto muoversi... torno ad aprire gli occhi... "ehi!!!"

"continua a dormire piccolina" ma ad un tratto mi è passata la sonno .. appoggio la testa sul suo petto

"non ho più sonno... " lui mi guarda con aria maliziosa

"non pensarci neanche!!! Intendo che voglio parlare.. liberamente.. quando siamo con gli altri non possiamo" questo è quello che penso.. poi continuo..

"io non credo che saremo mai una coppia normale Fede.. non potremo mai andare in giro mano nella mano davanti a tutti.. non potremo mai baciarci davanti a tutti.. saremo sempre vincolati e nascosti.. ed io"

"piccolina.. non ti fasciare la testa.. pensi che valga la pena lottare ?" sinceramente.. penso proprio che per lui ne valga la pena.. ma forse è troppo presto per ammetterlo.. forse è solo questo mistero che mi fa vedere le cose in modo contorto.. forse è solo l'adrenalina che si crea nel dover fare le cose di nascosto che mi porta a volerlo

"io.. io sinceramente non lo so.. non riesco ancora a capirlo.. potrebbe anche essere solo l'attrazione per qualcosa di proibito.. " vedo lui rattristarsi "cosa c'è Fede?"

non mi risponde.. è come se lo avessi colpito dritto al cuore

"Fre.. per me non è adrenalina.. tu.. tu mi piaci da sempre.. avevi 12 anni quando mi sono perso nei tuoi occhi.. ti ho visto uscire con qualsiasi tipo di ragazzo ed ogni volta speravo di poter essere io .. consapevole del fatto che non potevo.."

quelle parole mi colpiscono.. io .. io non avevo mai capito di piacergli.. forse.. forse potremmo veramente farcela.. forse .. vale la pena

"Fede.. lottiamo insieme? contro tutto e tutti?" lui mi sorride

"io e te contro il mondo?"

"ci sto.. io e te contro il mondo!!! ma.. non ferirmi.. perché non riuscirei a perdonarti.. perciò se io rischio tutto devi essere convinto.. perché dopo non si tornerà più indietro.."

"non sono mai stato più convinto di così"

a quelle parole mi sollevo per guardarlo e lo bacio.. un bacio dolce delicato .. un bacio pieno di voglia di combattere contro tutti e contro tutto.

Tra tutti amo teWhere stories live. Discover now