14* L'INCUBO HA INIZIO

83 5 0
                                    

"Francesca"

Fede aveva visto tutto ed ora si stava dirigendo verso l'uscita.. ed io ero paralizzata.. una parte di me voleva seguirlo.. l'altra parte mi diceva di non cedere.. perché è vero io avevo sbagliato ma lui aveva iniziato baciando quella biondina..

dovevo seguire la testa o il cuore.. alla fine decisi di prendere la strada che probabilmente in futuro mi avrebbe ferito nuovamente.. seguii il cuore e mi diressi verso l'uscita del locale per inseguirlo..

quando arrivai nel parcheggio della discoteca lo vidi appoggiato alla sua auto che si fumava una sigaretta.. alzò lo sguardo.. e nel suo volto vidi la rabbia.. mi avvicinai..

"Fre.. vai via!!!" era veramente arrabbiato

"no.. mi devi ascoltare" non mi guardava neanche in faccia... ma probabilmente era meglio così.. sarei riuscita a spiegarmi

"Fede.. mi hai ferita.. mi hai ferita non appena sono entrata in bar per l'aperitivo.. perché .. perché stavi facendo il coglione con un'altra .. tutto perché avevo rifiutato di cambiare i vestiti solo perché te ritenevi che fossi troppo scoperta" sospirai " io... io ho sbagliato a baciare Richi.. era... io.. tu mi hai ferita come non aveva mai fatto nessuno.. io .. non ci sono abituata ad essere così"

"Fre.. non me ne frega un cazzo.. non me ne frega un cazzo di te.. quindi vai.. torna da lui.. io .. " non lo lasciai finire mi girai e mi incamminai nuovamente verso il locale


"Federico"

"Fre.. non me ne frega un cazzo.. non me ne frega un cazzo di te.. quindi vai.. torna da lui.. io" non mi lasciò il tempo di finire la frase.. si voltò e la vidi allontanarsi .. stava tornando al locale.. si stava allontanando da me.. quello che avevo detto non era vero.. volevo solo ferirla.. volevo solo farla stare male.. perché lei aveva ferito me..

salgo in macchina e decido di andarmene.. ma non so dove.. l'unico posto dove vorrei andare è da lei... per dirle che sono un vero coglione.. che lei è la cosa più bella che mi sia mai capitata.. per dirle che la amo.. perché è così io la amo.. da morire... ed invece le ho detto che non è così .. le ho fatto credere che non sia importante...

alla fine, realizzo di essere un coglione e decido di andare a casa sua.. a costo di aspettarla tutta la notte, non mi interessa, le devo dire che sono un coglione e che la amo..

sono le 5 del mattino e non è ancora arrivata.. il pensiero che possa essere andata a casa con il coglione mi tormenta .. poi il mio telefono inizia a suonare.. 'MARCI' mi sta chiamando...

"dimmi..." rispondo scocciato

"Fede.. " sta piangendo.. non può essere

" Fede.. lei.. lei..."

ed ecco.. l'incubo ha inizio...



Tra tutti amo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora