6* APERITIVO

98 7 0
                                    

"Federico"

stiamo facendo l'aperitivo ed io non faccio altro che guardare lei.. penso che potrei consumarla se continuo così.. sento gli altri che parlano ma io non riesco neanche a seguire i loro discorsi..

"FEDE... dacci un taglio!!!" mi giro e vedo Marcello fulminarmi con lo sguardo..

" non sto facendo niente!!!" gli rispondo sorridendo per cercare di sdrammatizzare il fatto che mi ha scoperto

" piantala di fissare mia cugina.. ci sono non so quante ragazze e te con tutte devi fissare mia cugina?"

ora ho la conferma che mi ha scoperto..

" dacci un taglio.. non la stavo fissando.. ero solo sovra pensiero " poi per chiudere il discorso mi avvio al bancone per ordinarmi un'altra birra

mentre sono li che bevo la mia birra qualcuno mi tira uno scappellotto in testa " ma che cazz.." e quando mi giro ed i miei occhi incontrano i suoi mi blocco..

" mi offri una birra?" dice scherzosamente

"ovvio... però mi devi giurare di non uscire più con il coglione!!!" poi scoppio a ridere.. " ma come ti è venuto in mente di raccontare a tuo cugino una cosa del genere?" ricomincio a ridere perché ancora non riesco a capacitarmi del fatto che sia riuscita a dire una stronzata del genere ed anche lei ride.. ed ha un sorriso che ammalia..

"scusa.. la prossima volta dirò solo la verità se preferisci.."

" no.. hai ragione.. è meglio dire una piccola bugia .."

continuiamo a parlare mentre beviamo la nostra birra.. e lo ammetto lei è una delle poche ragazze con cui riesco a parlare.. mi fa divertire.. solitamente mi annoio subito ma con lei è diverso.. e lo ammetto questo è un vero e proprio casino perché potrebbe causarci non pochi problemi..

mentre siamo intenti a parlare vedo che il suo viso fissa qualcosa dietro di me

"c'è Jes.. vado prima che mi veda qua con te.." poi si avvicina mi lascia un bacio sulla guancia e mi dice che mi avrebbe mandato un messaggio più tardi

questa ragazza mi fa impazzire.. riesce ad essere sexi anche solo parlandomi all'orecchio..

decido di tornare fuori dai miei amici ma mentre mi allontano dal bancone per raggiungerli Jes riesce a bloccarmi e si fionda con le braccia al mio collo .. cazzo!!!! "Jes.. cosa vuoi??" chiedo scocciato..

"questa sera mi porti a casa te!!!" afferma convinta

"non pensarci proprio Jes.. non ho neanche la macchina!!!" mento, non voglio portarla a casa.. c'è solo una persona che voglio portare a casa e non è lei..

" Fede.. mi stai rompendo le palle.. sono due mesi che mi eviti" ha ragione .. è da quando ho scoperto che Francesca si è lasciata con il suo ex che non esco più con Jes.. aspettavo il momento giusto per baciarla e ieri sera è successo.. ieri sera ha confermato ogni mia sensazione..

"Jes.. ripeto non ho la macchina.. magari ci becchiamo in settimana.." poi senza aspettare la sua risposta mi dirigo nuovamente dai miei amici

mentre sono nel mezzo di una conversazione con gli altri sento degli urletti da gallina.. ed è Jes che saltella in mezzo alle sue amiche.. poi la vedo.. mi sta fulminando con lo sguardo.. e sembra veramente arrabbiata, poco dopo il mio telefono vibra ed è un suo messaggio

'sei uno stronzo!!! FOTTITI'

COSA??? ma che cazzo ho fatto questa volta? così digito la mia risposta velocemente

'cosa??? non ho fatto niente.. ti porto a cena?'

' scordatelo!!! però puoi portarci Jes.. scegli te se questa sera o in settimana.. STRONZO!!!'

Alzo lo sguardo per vederla ma lei non è più in mezzo alle sue amiche.. poi mi guardo intorno e la vedo.. sta parlando con Paolo.. ultimamente li ho visti un paio di volte uscire insieme.. ed ora sono veramente incazzato.. lo fa apposta.. è una bambina e mi fa impazzire ..

dopo 15 minuti che la fisso mentre fa la scema con lui mi guardo intorno e vedo che tutti i nostri amici sono praticamente ubriachi quindi non si accorgeranno della nostra assenza perciò decido di intervenire.. mi dirigo verso di lei..

"ciao Paolo... scusa ma devo portartela via.. dobbiamo andare a prendere una persona" e senza lasciare il tempo che uno dei due possa dire qualcosa la prendo e la trascino verso la mia auto

"RALLENTA!!! ho i tacchi non riesco a correre.. così mi farai cadere"

senza pensarci due volte la sollevo come se fosse un sacco di patate.. e quando siamo alla mia auto la faccio scendere.. prima ancora che possa dire qualcosa, visto che l'auto è sul retro del bar e nessuno può vederci, la bacio.. e lei dopo qualche secondo cede.. lasciandosi andare.. appoggia le sue mani sui miei capelli ed io la sollevo facendole intrecciare le sue bellissime gambe intorno alla mia vita.. le accarezzo le gambe.. quelle bellissime gambe e quando ci stacchiamo siamo entrambi senza fiato

"Stronzo!!!" mi dice lei

"Stronza!!!" le dico io

ma poi torniamo a baciarci.. è inutile.. da ieri sera le nostre labbra sono come calamite.. si attraggono le uno verso le altre

" ora posso portarti a cena?"

" no... sono ancora incazzata... perché hai detto a Jes che l'avresti vista in settimana?" ecco il problema..

"Fre.. volevo liberarmi di lei... la quale voleva che anche questa sera la portassi a casa.. ma... ma io volevo portare a casa solo te.. quindi te lo chiedo per favore posso portarti a cena?"

i suoi occhi mi fissano poi quasi esasperata " ok.. però te non dire cose del genere a Jes.. lei ci crede.. ed io mi incazzo!!!"

"sei gelosa?!" la guardo sorridendole e lei mi lancia un'occhiataccia

"no.. solo non mi piace essere presa per il culo!!!" poi sale in macchina e mi urla "DATTI UNA MOSSA HO FAME E DOBBIAMO TORNARE PRIMA CHE LA GENTE SI ACCORGA DELLA NOSTRA ASSENZA"

così corro in auto e mi dirigo verso il ristorante e sono veramente felice.. perché lei è con me.


******

cosa ne dite? vi piace la storia di Francesca e Federico? lasciate i vostri commenti ed anche una stellina

Tra tutti amo teWhere stories live. Discover now