Io sono Ares il Dio della Guerra

233 7 0
                                    

Credo che sia brutta la perfezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo che sia brutta la perfezione. Voglio vedere le cicatrici, il fallimento, il disordine e la distorsione (Yohji Yamamoto)

Io sono Ares, nato da Zeus il dio dei fulmini ed Era sua moglie (che si ritrova ad avere più corna di un cervo in primavera), per tutti sono lo spietato Dio della guerra.

Nessuno sa cosa si nasconde dietro di me...

Nessuno va oltre quello che faccio vedere...

Questa è la mia vita! Sì la mia vita, solitudine, tristezza, rabbia e odio...

Essere odiati dai genitori senza un motivo che a te può sembrare logico, fa male... pensano che sia un cattivo ragazzo, vogliono che lo sia e allora perché non accontentarli?

Sarò lo spietato Dio che tutti gli umani adorano e implorano per vincere le loro stupide guerre.

Noi divinità dovremmo stare sull'Olimpo, ma, sono un cattivo ragazzo, giusto? Allora faccio quello che voglio!

Se voglio divertirmi, lo faccio e se voglio stare lontano da tutti, vado sulla terra, se voglio soddisfare le mie voglie sessuali, le donne umane sono adatte... e poi perché non cambiare anche aspetto e assomigliare a quell'idiota di mio padre che mi odia tanto? È divertente vedere come Era si arrabbia con lui...

Nonostante tutto però nessuno sa cosa sento dentro di me, partecipo alle guerre prendendo l'aspetto di un essere umano normale... combatto con tutto me stesso per sconfiggere il dolore dentro il mio cuore e la mia anima.

Questa è la mia vita e lo sarà per sempre, almeno fino a quando qualcuno non riuscirà a curare le ferite che nascondo dietro la maschera che mi hanno cucito sopra.

Credo che sia brutta la perfezione. Voglio vedere le cicatrici, il fallimento, il disordine e la distorsione di tutti quelli che mi circondano.

Raccolta storie FantasyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora