13

5.8K 446 11
                                    

"Stai arrossendo!"

"N-non sto arrossendo, idiota."

"Hai balbettato, che carino." disse sorridendo. "E hai anche flirtato con Taehyung, ti piace? Almeno un po'? So che non lo conosci bene ma l'intenzione c'è, ammettilo."

Jungkook non rispose, si passò una mano tra i capelli e poi si concentrò sul suo cellulare, ovvero rispose a Taehyung. Una volta risposto bloccò il cellulare e spostò lo sguardo verso Yoongi, lui sapeva che il minore aveva sicuramente qualcosa da dire - quando Jungkook fissava qualcuno per tanto tempo, significava che era confuso, o curioso di sapere - e, guarda caso, stava osservando Yoongi da troppo tempo. Non si sorprese non appena Jungkook si decise a parlare e a fargli quella domanda. "Lui ti ha mai parlato di me? So che ci conosciamo da poco ma.. non lo so, ti ha chiesto delle cose?"

"Taehyung non mi ha più parlato di te, mi ha chiesto il tuo numero e delle cose basilari quella volta ma anche se provavo a prenderlo in giro, magari, lui non diceva granché." disse. "È fatto così, sono sicuro che stasera sarà diverso, se si trova bene con te ti parlerà senza problemi. Sicuramente non si è sprecato troppo perché sa che io l'avrei subito riferito a te visto che siamo amici, credo sia questo il motivo."

Jungkook sospirò, sperava solo di non fare brutte figure quella sera - e che Taehyung non lo trovasse noioso, ovviamente.

latibule - taekookDonde viven las historias. Descúbrelo ahora