25

4.9K 429 39
                                    

Taehyung fissava il soffitto da una decina di minuti, era abbastanza tranquillo nonostante Jungkook stesse dormendo a meno di trenta centimetri da lui. Quando si era svegliato, la mano del minore toccava la sua schiena, quello lo aveva fatto sentire piuttosto a disagio, anche se non avrebbe dovuto. Ogni tanto spostava la testa e osservava il più piccolo dormire, le sue ciglia lunghe e le labbra rosee, era stanco morto ma avrebbe volentieri sollevato la testa per avvicinarsi a lui e guardarle meglio, eppure non voleva sembrare molesto o inquietante. Se Jungkook si era fidato di lui a tal punto da invitarlo a dormire nel suo stesso letto, doveva fare il possibile per evitare di rovinare tutto. Credeva di stare andando bene.

"Jungkook!" qualcuno - Yoongi - aprì la porta di colpo, il diretto interessato si svegliò a causa del rumore forte e anche Taehyung si allarmò. "Voi -."

"Fanculo, stavo sognando." rispose in maniera molto cortese, rimettendosi con la testa sotto le coperte. Taehyung ridacchiò e si alzò, poi guardò Yoongi.

"Che hai da guardare? Tu non hai dormito con Jimin?" domandò, una figura si fece spazio nella stanza, parli del diavolo -.

"Abbiamo dormito insieme, ma cosa c'entra?" ribatté Jimin. "Oggi ci siete? Andiamo a fare un giro insieme e poi accompagniamo Jungkook alla fermata, Yoongi mi ha detto che era questo il programma."

"Credo che Jungkook voglia dormire un altro po'." sorrise Taehyung, guardando Jungkook - o meglio, il mucchio di coperte con sotto Jungkook - e grattandosi il braccio. "Ho bisogno di una doccia e di fare colazione, mi prepari la doccia Yoongi?" chiese, cominciarono ad allontanarsi tutti, lasciando Jungkook da solo. In realtà non stava dormendo, le sue guance erano completamente rosse e il cuore gli batteva forte. Si spostò leggermente a sinistra e affondò la testa nel cuscino sul quale aveva dormito Taehyung, riusciva a sentire il suo profumo. 

latibule - taekookWhere stories live. Discover now