17

5.7K 419 38
                                    

Una volta terminata la giornata di shopping i due ragazzi rimasero così, fermi in mezzo alla strada ad aspettare che passasse un pullman, Yoongi con una busta contenente dei vestiti in saldo che aveva comprato e Jungkook con una tazza piena di milkshake, che gli era stato gentilmente offerto dal suo amico. Il minore tirò fuori il cellulare dalla tasca per guardare l'orario, erano le sei e trentasei minuti - e il pullman sarebbe dovuto passare alle sei e mezza. Arrivò leggermente in ritardo ma dopo un po' i due riuscirono a prenderlo, e di conseguenza a ritornare a casa.

Yoongi cominciò a sistemare in giro, a mettere le birre e le altre bevande che aveva comprato nel congelatore e a togliere la roba preziosa e fragile dalle mensole - non si poteva mai sapere cosa sarebbe potuto succedere. Tuttavia non era preoccupato, conosceva molto bene tutti quelli che aveva invitato e sapeva che erano dei bravi ragazzi, non avrebbero combinato casini.

Jungkook lo stava aiutando a sistemare il salotto, era parecchio in ansia nonostante mancassero poco meno di tre ore all'inizio della festa.

latibule - taekookWhere stories live. Discover now